Corsette Lariane
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
- Andremascio79
Re: Corsette Lariane
Come pronosticato prima ricognizione saltata causa maltempo, ma in compenso ingaggiato un altro personaggio durante l'uscita sulla neve fresca di Domenica; ci siamo salutati con la promessa di fare il giro completo il prossimo weekend! Rimanete sintonizzati per nuovi sviluppi. Buone corse!
Ciao Andrea, causa maltempo anche il mio luna park al campo dei fiori di varese è saltato; mi sono "accontentato" di 2 ore e mezza sul percorso delle terre di mezzo fantasticamente innevato!!!
Seguirò con attenzione tue news nei prossimi giorni.
Grazie
ciao
Gogo
Seguirò con attenzione tue news nei prossimi giorni.
Grazie
ciao
Gogo
Ma solo io faccio delle mezzorette ?
Mi sa che devo cambiare sport o creare il post "1/2 Corsette Lariane"
Comunque, Andrea, sabato probabilmente entro sul tuo percorso ad invadere il tuo spazio, ma solo una mezzoretta !
rnm
Mi sa che devo cambiare sport o creare il post "1/2 Corsette Lariane"
rnm
Ciao rnm,
ma magari tu esci spesso anche in settimana...beato te...io invece ho solo la domenica mattina per sfogare tutto il mio spirito trail!!!
ma magari tu esci spesso anche in settimana...beato te...io invece ho solo la domenica mattina per sfogare tutto il mio spirito trail!!!
- Andremascio79
Ciao Mau
non so' ancora se vado Domenica o Sabato, nel caso mi farai compagnia un po'...
Chiaramente anche se si tratta di una ricognizione l'invito é aperto a chi vuol partecipare, chiaramente si và al ritmo del piu' lento...
provabilmente io...
non so' ancora se vado Domenica o Sabato, nel caso mi farai compagnia un po'...
Chiaramente anche se si tratta di una ricognizione l'invito é aperto a chi vuol partecipare, chiaramente si và al ritmo del piu' lento...
Se si fa qualcosa Sabato mattina, io mi aggrego volentieri al giretto in compagniaAndremascio79 ha scritto: non so' ancora se vado Domenica o Sabato, nel caso mi farai compagnia un po'...
Chiaramente anche se si tratta di una ricognizione l'invito é aperto a chi vuol partecipare...
... ovviamente con questa tua affermazione dai già per scontato che io non sarò del gruppoAndremascio79 ha scritto:Ciao Mau .........
Chiaramente anche se si tratta di una ricognizione l'invito é aperto a chi vuol partecipare, chiaramente si và al ritmo del piu' lento...provabilmente io...
rnm
ciao gogo,gogo ha scritto:Ciao rnm,
si esco anche qualche volta in settimana, ma hai notato
rnm
- emilio marco
36ø CROSS OLGIATESE - 20ø MARATONA DEL CONFINE
Data: Lun 01.04.2013
Telefono:Tel. 347.9005861-342.0146162
Partenza ore 7:30/9:00<-------> Km. 6-11-18-25-35
...Per gli "Amici"Lariani
"Dovrebbe"essere un buon percorso
Data: Lun 01.04.2013
Telefono:Tel. 347.9005861-342.0146162
Partenza ore 7:30/9:00<-------> Km. 6-11-18-25-35
...Per gli "Amici"Lariani
"Dovrebbe"essere un buon percorso
- Andremascio79
Fatto l'anno scorso, confermo la qualità del percoso, vario e divertente
A mio malinquore non ci potro' essere causa impegni familiari ma ve la consiglio di cuore anche per la qualità dell'organizzazione.
Buone corse
A mio malinquore non ci potro' essere causa impegni familiari ma ve la consiglio di cuore anche per la qualità dell'organizzazione.
Buone corse