come caricare Photodex

Due chiacchiere al bar
Rispondi
micetto

come caricare Photodex

Messaggio da micetto »

correre corro piano,
ma in compenso col compiuter sono una frana...
qualcuno mi sa spiegare (insegnarmi ) come caricare su internet ... esempio su yotube
una compilescion di foto e musica fatti col programma Photodex...
io non ci riescoooooooooooooooooooo... :evil:
grazie
denise

Re: come caricare Photodex

Messaggio da denise »

caspita micino, per uno che dice di essere una frana con il pc (non è vero) ti vai a cercare programmi belli ma difficili da usare. Io l'ho usato per tanto tempo sui vecchi pc, ma purtroppo su quelli che uso ora non ce l'ho più perchè è un programma che costa e poi ti porta via tanto tempo per preparare gli slide. Ci voleva davvero tanto tempo, ma gli slide che ne uscivano fuori erano stupendi. ecco non avendo il programma davanti non so insegnartelo cosi, tuttavia ti posso dire che gli slide che produci con photoshow o photodex in genere escono tutti in .exe
e gli .exe sono programmi eseguibili che non possono essere caricati su nessun sito web. tuttavia il photodex ha la possibilità in fase di salvataggio finale di tradurlo in mp4 o wmv o avi o flv insomma in file caricabili su youtube. se hai il file in eseguibile .exe puoi trasformarlo (si abbassa di qualità) sia dal photodex sia caricandolo ad esempio su http://www.mediaconverter.org/

oddio l'ho fatta lunga! vabbeh se non sono riuscita a spiegarmi prova a mandarmelo per email per cercare di trasformartelo (ti ripeto a differenza dell'eseguibile da te creato si abbassa di qualità però)

bella scelta il photodex! :shock:
micetto

Messaggio da micetto »

in questo caso non l'ho preparato io, ma il mio fioterapista e osteopata personale che mi porto dietro nelle gare :D
volevo metterlo in linea ma .............. :roll: uffa
adesso vedrò di dirgli di salvarlo in altro formato
poi vedrò, se non ci riesco te lo mando.
grazie DENISE... 8-)
denise

Messaggio da denise »

hai visto se l'ha salvato in .exe? è facile capirlo da come te lo apre
in tutti i casi prova ad aprire in mediaconverter (il link che ti ho messo sopra) guarda che c'è una finesta grande sulla tua sinistra, clicca su uploader file, poi segui quel che ti dice il suggerimento è trasformarlo in flv
cmq se me lo mandi ne sono felice, mi piacciono i photodex in originale sono stupendi!
ah ricordati di inserirlo in una cartella compressa e poi con gigamail di alice (non ricordo la tua email in qs momento) passa, diversamente NOn passa ! :shock:
micetto

Messaggio da micetto »

intero non rieco a mandartelo....troppo grande
come si fa a comprimerlo, non ho mai zippato nulla. :roll:
denise

Messaggio da denise »

inviata email con ... spiegazioni

:shock:
Rispondi