caspita micino, per uno che dice di essere una frana con il pc (non è vero) ti vai a cercare programmi belli ma difficili da usare. Io l'ho usato per tanto tempo sui vecchi pc, ma purtroppo su quelli che uso ora non ce l'ho più perchè è un programma che costa e poi ti porta via tanto tempo per preparare gli slide. Ci voleva davvero tanto tempo, ma gli slide che ne uscivano fuori erano stupendi. ecco non avendo il programma davanti non so insegnartelo cosi, tuttavia ti posso dire che gli slide che produci con photoshow o photodex in genere escono tutti in .exe
e gli .exe sono programmi eseguibili che non possono essere caricati su nessun sito web. tuttavia il photodex ha la possibilità in fase di salvataggio finale di tradurlo in mp4 o wmv o avi o flv insomma in file caricabili su youtube. se hai il file in eseguibile .exe puoi trasformarlo (si abbassa di qualità) sia dal photodex sia caricandolo ad esempio su
http://www.mediaconverter.org/
oddio l'ho fatta lunga! vabbeh se non sono riuscita a spiegarmi prova a mandarmelo per email per cercare di trasformartelo (ti ripeto a differenza dell'eseguibile da te creato si abbassa di qualità però)
bella scelta il photodex!