Spirito Trail ASD: tesseramento 2013
Moderatore: leosorry
Re: Spirito Trail ASD: tesseramento 2013
arrivati!!! Bellissimi grazie!!! sia i pantaloncini che la sorpresa (anche se mi sarebbe piaciuta di più quella della foto di micetto
)))
arrivati. GRAZIE!
- augusto losio
arrivato.
TUTTO, sopresa inclusa.
ho aperto da remoto, nel senso che la mia signora ha scartato per telefono il pacco ritirato in posta.
grazie.
TUTTO, sopresa inclusa.
ho aperto da remoto, nel senso che la mia signora ha scartato per telefono il pacco ritirato in posta.
grazie.
Arrivato
anche a me ė toccata l'apertura in "remote control", con mia madre che scartava su mio ordine... La descrizione ê stata: "un paio di braghette da lusco e dei cosi che non capisco a cosa servono" (si capisce da ciò la scarsa approvazione materna al mio correre per monti e sentieri :-p)
Grande la mamma! Lusco?? Che vuol dire??iacy ha scritto:Arrivatoanche a me ė toccata l'apertura in "remote control", con mia madre che scartava su mio ordine... La descrizione ê stata: "un paio di braghette da lusco e dei cosi che non capisco a cosa servono" (si capisce da ciò la scarsa approvazione materna al mio correre per monti e sentieri :-p)
Genovesismo per "poco furbo"
è il giudizio che mi viene dato scherzosamente quando dico che a correre non vado sulla ciclabile ma mi infilo tra i boschi, un pensiero diffuso tra amici e parenti...
Ritirato il pacco ieri. Grazie mille, anche la sorpresa è molto gradita. In realtà li avevo acquistati l'anno scorso prima della LUT, ma questi sono più leggeri, quindi assolutamente utili a temperature non rigide 
Bellissimi grazie sono veramente morbidi ed aderenti
Leggeri ma usati oggi e stavo bene
Rimangono asciutti
Leggeri ma usati oggi e stavo bene
Rimangono asciutti
Domani mia moglie ritirerà per me.... anch'io in controllo remoto