Alan

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
alan
Contatta:

Alan

Messaggio da alan »

Ciao a tutti,
seguo il sito da un pò, sopratutto la sezione materiali la quale per il trail mi interessa!!!

Pratico la corsa da settembre 2011 quando ho voluto accostarla come allenamento alle mie gite in montagna.
Non l'avessi mai fatto..... A febbraio del 2012 ho iniziato seriamente ad allenarmi, facendo allenamenti di fondo, noiosissimi per tutto l'anno....
Mi sono iscritto a una società di Atletica locale e ho partecipato a qualche mezza maratona (Trento, Riva (2012) , Verona (2013)), buttando giù il mio PB in 1.46.10 fatto quest'anno (lo sò, sono una schiappa).

Sono portatore di 2 trapianti d'organo e ho un blog, quest'anno mi sto avvicinando al Trail, ovviamente non pretendo nulla, solo di arrivare al traguardo, ma intanto, per arrivarci bene prendo un pò di spunti qui se non vi dispiace :)!!!
Ci vediamo in montagna!!! :)
iacy

Re: Alan

Messaggio da iacy »

Benvenuto :D
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Ciao Alan, benvenuto :-)
pieno di montagnini 'sto forum, ottimo!

complimenti per il blog ;-)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Ciao Alan,
benvenuto anche qui ;-)
Ulf

Messaggio da Ulf »

Metterei subito una firma per essere una schiappa da 1 46' nella 21km :lol: :lol: Solo che poi dovrei saltare tutti i ristori... :mrgreen:

Benvenuto !
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Ulf ha scritto:Metterei subito una firma per essere una schiappa da 1 46' nella 21km :lol: :lol: Solo che poi dovrei saltare tutti i ristori... :mrgreen:

Benvenuto !
Guarda, non ci vuole tanto.... cmq in un'anno di preparazione ho avuto questo risultato, spero che con le tabelle giuste, la volontà (quella non manca) riuscirò anche a concludere i trail più belli con il sorriso e senza vivermeli male.
L'unico mio obbiettivo è questo, per il resto , nel mio caso, è tutto un regalo!!! :)
silvioma

Messaggio da silvioma »

Benvenuto Alan.
Eh eh, un altro rapito alla montagna...domenica scorsa ho rimesso dopo forse due anni gli scarponi per una gitarola, mamma mia che "effetto strano". Che bella invenzione le scarpe leggere. :lol:
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

silvioma ha scritto:Benvenuto Alan.
Eh eh, un altro rapito alla montagna...domenica scorsa ho rimesso dopo forse due anni gli scarponi per una gitarola, mamma mia che "effetto strano". Che bella invenzione le scarpe leggere. :lol:
io quest'anno è il primo di skialp quindi sai bene quanto la foga di imparare ecc mi abbia portato sulle piste subito... Non sono invasatissimo come certi qui in zona, ma mi faccio almeno 1 o 2 risalite a settimana qui dove abito, ho notato che sono servite molto anche per la corsa, tanto che ho limato il personale sulla mezza (alla terza mezza) di 7 minuti rispetto a novembre, quindi direi ottimo sport :D !!
Vedremo questa primavera con i trail, intanto anche per me prime esperienze in assoluto quindi parteciperò al TA della Vigolana, se vedo che è figo ho già una preiscrizione al trail dell'Orsa!!! Speriamo vada tutto bene :)
Cris

Messaggio da Cris »

Alan ha scritto: Sono portatore di 2 trapianti d'organo e ho un blog, quest'anno mi sto avvicinando al Trail, ovviamente non pretendo nulla, solo di arrivare al traguardo, ma intanto, per arrivarci bene prendo un pò di spunti qui se non vi dispiace :)!!!
Ci vediamo in montagna!!! :)
Ciao Alan, benvenuto!
Io non trovo mica il tuo blog, puoi postare qui il link? Se ti va ovviamente! :)
Cris
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

http://trapiantalan.wordpress.com

Se clicchi nell'icona a forma di casetta a fianco del mio nome ti porta sulla mia Home Page
Rispondi