Andorra Ultra Trail 20/23.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Andorra Ultra Trail 20/23.06.2013
Qui ci tocca far bella figura!
murasaki ha scritto:Qui ci tocca far bella figura!
enrico sarai la nostra punta di diamante , senza nulla togliere a tutti gli altri ... la mai è una battuta perchè so che murasaki su queste distanze si esalta
e rieccoci a parlare di andorra .... per chi fosse interessato al viaggio car pooling, aereo, pulman mi mandi messaggio privato con sua mail. Sett prox riunisco tutti i contatti e vediamo di cominiciare a decidere : partenza giovedì (se su strada mattina presto) , rientro domenica (orario da valutare) ........ ciauuuuuuuuuuuuu
Interrogativo a chi è abituato a organizzare gare; qual'è il senso di richiedere un certificato medico agonistico valido a quattro mesi dallo svolgimento della gara e metterti fuori perchè, dovendolo rinnovare ad aprile, non puoi che presentare quello? O bisogna fare vari certificati cadenzati durante l'anno con relative spese? Non capisco veramente come funzionano le cose ad Andorra!
Se qualcuno me lo sa spiegare ringrazio anticipatamente!
ma vuoi dire che ti hanno lasciato fuori?Interrogativo a chi è abituato a organizzare gare; qual'è il senso di richiedere un certificato medico agonistico valido a quattro mesi dallo svolgimento della gara e metterti fuori perchè, dovendolo rinnovare ad aprile, non puoi che presentare quello? O bisogna fare vari certificati cadenzati durante l'anno con relative spese? Non capisco veramente come funzionano le cose ad Andorra!
Anch'io non ho ben capito il tono un pò minaccioso delle mail, fortuna vuoe che il mio certificato scadeva il 4 marzo e casualmente sono riuscito a rinnovarlo il 5!
Ma ancora un giorno e rimanevo fuori? Non posso crederci!
Mi hanno concesso una settimana per presentare un certificato "valido", impresa non facile.Francesco ha scritto:ma vuoi dire che ti hanno lasciato fuori?
Non capisco il senso di tutta l'operazione, succede così al Tor? Succede così alla Lut? Più o meno i certificati validi si presentano all'ultimo, cosa cambia? Anche perchè così "butto via" un mese di validità, in un periodo in cui buttare via i soldi non piace a nessuno.
Messa così a uno gli verrebbe da dire "grazie tante e arrivederci!" (se c'è qualcuno che me lo traduce in catalano ci faccio anche un figurone!)
Ciao Enrico...
mi spiace veramente di questo inconveniente e non so esserti aiuto, tant'è se poi loro ti mettono alle strette.
Detto questo , anche se girano le "palle" spero tu accetti e riesci a fare il certificato medico, mi spiacerebbe veramente tanto ancdare in andorra senza la tua compagnia, oltre che a mio avviso senza un protagonista della gara
ot: oggi mi iscrivo all'adamello
eh eh fra poco scade l'agevolazione
mi spiace veramente di questo inconveniente e non so esserti aiuto, tant'è se poi loro ti mettono alle strette.
Detto questo , anche se girano le "palle" spero tu accetti e riesci a fare il certificato medico, mi spiacerebbe veramente tanto ancdare in andorra senza la tua compagnia, oltre che a mio avviso senza un protagonista della gara
ot: oggi mi iscrivo all'adamello
Certificato dell'"ultima ora" fatto e, sembra, accettato; quindi a questo punto non resta che preoccuparsi di "fare bella figura!"
-
frontedelpiave
lo hai fatto per creare suspence vero ? Tanto non ci credeva nessuna che non venivi....
Sarà una gran gara a vedere i nomi degli iscritti: Julien Chorier, Kenichi Yamamoto, Jared Campbell, Salvador Redondo. Forza Murasaki, Fluido e Frontedelpiave, vi vogliamo tra i primi dieci!
Fra le donne Francesca Canepa dovrà vedersela con Nerea Martinez, Emelie Lecomte, Julia Boettger, Hiroko Suzuki, mentre ha dato forfait Lizzy Hawker.
170 km per 13.000 m+, con 15 passi tra i 2400 e i 3000 metri... accidenti vi invidio, ma allo stesso tempo penso che ci sarà da soffrire come cani

Fra le donne Francesca Canepa dovrà vedersela con Nerea Martinez, Emelie Lecomte, Julia Boettger, Hiroko Suzuki, mentre ha dato forfait Lizzy Hawker.
170 km per 13.000 m+, con 15 passi tra i 2400 e i 3000 metri... accidenti vi invidio, ma allo stesso tempo penso che ci sarà da soffrire come cani