Diego80R

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
Diego80R

Diego80R

Messaggio da Diego80R »

Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono di Genova. Mi sto avvicinando al trail running per unire la mia passione per la montagna con la corsa. Spero di poter condividere con voi le emozioni di questo sport e farmi qualche nuovo amico. Mi sono iscritto alla cortina trail anche se purtroppo dovrò prepararla correndo su un treadmill.
Un saluto a tutti!
iacy

Re: Diego80R

Messaggio da iacy »

Ciao :D un altro ligure sul forum, benvenuto :D
Ulf

Messaggio da Ulf »

Ciao e benvenuto ! :D
Cris

Messaggio da Cris »

Diego80R ha scritto: Mi sono iscritto alla cortina trail anche se purtroppo dovrò prepararla correndo su un treadmill.
Un saluto a tutti!
Benvenuto Diego, e ottima scelta! Mi riferisco alla Cortina Trail ;)
Ma sei proprio sicuro non ci sia un altro sistema per prepararla?? Il tempo che stai sul tappeto... puoi benissimo trascorrerlo sui sentieri, mi sa.
Ciao
Cris
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto Diego.
Luigi
Diego80R

Messaggio da Diego80R »

Cris ha scritto:
Diego80R ha scritto: Mi sono iscritto alla cortina trail anche se purtroppo dovrò prepararla correndo su un treadmill.
Un saluto a tutti!
Ma sei proprio sicuro non ci sia un altro sistema per prepararla?? Il tempo che stai sul tappeto... puoi benissimo trascorrerlo sui sentieri, mi sa.
Ciao
Cris
Ciao e grazie per il benvenuto. Purtroppo lavoro a bordo di mezzi che fanno costruzioni in mezzo al mare con turnistiche molto particolari. I due mesi antecedenti alla gara sarò in mezzo al mare poi sbarco giusto in tempo per andare a cortina...ecco perché mi toccherà fondere in tappeto...
Purtroppo sono un amante della montagna che vive a genova e per più di 8 mesi l'anno sono in mezzo al mare...

Però lo spirito giusto ce l'ho...mi basta finirla...
Cris

Messaggio da Cris »

Diego80R ha scritto:
Cris ha scritto:
Un saluto a tutti!
Ciao
Cris
Ciao e grazie per il benvenuto. Purtroppo lavoro a bordo di mezzi che fanno costruzioni in mezzo al mare con turnistiche molto particolari. I due mesi antecedenti alla gara sarò in mezzo al mare poi sbarco giusto in tempo per andare a cortina...ecco perché mi toccherà fondere in tappeto...
Purtroppo sono un amante della montagna che vive a genova e per più di 8 mesi l'anno sono in mezzo al mare...

Però lo spirito giusto ce l'ho...mi basta finirla...
Acc! Ora capisco, beh, complimenti davvero! Ti rassicuro: riesci a farla tutta anche solo camminando, e corricchiando un pochino nelle discese. Avrai anche il tempo di fare qualche foto, per cui... vai tranquillo! Certo che a pensarti sul tappeto in mezzo al mare... sembra quasi buffo! ;-)
Cris
Rispondi