cianincianin

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
cianincianin

cianincianin

Messaggio da cianincianin »

Ciao a tutti....sono andrea, 43 anni, savona città...
seguo da tempo il forum, dal quale ho anche preso spunti e idee per i trail ai quali partecipare....ho piacere a presentarmi per poter eventualmente dire la mia se sarà il caso....io corro solo perchè correre mi fa stare bene ...in generale...con gli altri, ma soprattutto con me stesso.
Il mio nik in ligure significa "pian piannino"...e ripsecchia la mia andatura, e poi, del resto nelle classifiche servono anche i non primi.....
so di essere fortunato perchè la mia terra mi permettre di correre abbracciato al mare, oppure, salendo poco poco i paesaggi collinari diventano il terreno ideale per il trail.....anche per i neofiti come me....continuate così, siete tutti fortissimi....a presto,...

andrea.
iacy

Re: cianincianin

Messaggio da iacy »

Benvenuto :)
martaz

Messaggio da martaz »

Che c'è dentro il bicchiere??? :D
cianincianin

Barbaresco.....il ristoro nel comune di Barbaresco (CN) della Ecomaratona di Alba era a base di vino locale (splendido)...ed il pranzo finale era a base di piatti tipici...un consiglio, se non la avete mai fatta, pensateci.....l'organizzazione è impeccabile, il percorso prevede anche asfalto, ma il contesto sia paesaggistico che di festa merita veramente.....e poi sorteggiano pure un tartufo bianco
martaz

Messaggio da martaz »

Naaaaa...
Questa si che è serietà! 8-)
Cris

Messaggio da Cris »

cianincianin ha scritto:Ciao a tutti....sono andrea, 43 anni, savona città...
Il mio nik in ligure significa "pian piannino"...e ripsecchia la mia andatura, e poi, del resto nelle classifiche servono anche i non primi.....
Ciao Andrea, siete per caso parenti?
http://www.spiritotrail.it/forum/viewto ... 09#p136809 ;-)
Benvenuto!
cianincianin

...ciao cris, chillossà.....certo, se siamo su questo forum qualcosa in comune nel DNA lo abbiamo....ah, poi, visto che ci siamo cominciate a guardare la pagina edicata al TRAIL ASCHERO....ieri abbiamo fatto un giro del percorso corto....peggio dei bambini...ciaspolata senza ciaspole...discese con neve fresca al ginocchio...vi aspettiamo tutti....
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuto ....
Luigi
Rispondi