Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Ultrabericus Trail Tre (Vi) 16.03.2013
Mitico, correrei volentieri con te, ma vai troppo forte.... 
MITICO... non ti fidare di questo tipaccio...massimom ha scritto:Mitico, correrei volentieri con te, ma vai troppo forte....
piano piano... poi ti lascia dietro
Micetto, hai sempre voglia di scherzare 
-
pj72
che bello sarà correre con l'amicone BURAAAAAAAANNNNNNNN
!
fango, ghiaccio, freddo, vento, umido,secco, terra, erba, alberi, ulivi, sent stretti, larghi, mulattiere, salite, discese, cenge e tante belle persone pronte a dare il massimo...a me basta che ci sia tutto questo!
il resto è noia.
ps: poi tutti vestiti e fangosi in piscina!
fango, ghiaccio, freddo, vento, umido,secco, terra, erba, alberi, ulivi, sent stretti, larghi, mulattiere, salite, discese, cenge e tante belle persone pronte a dare il massimo...a me basta che ci sia tutto questo!
il resto è noia.
ps: poi tutti vestiti e fangosi in piscina!
ma siamo sicuri che sarà un bagno in piscina !!!pj72 ha scritto: ps: poi tutti vestiti e fangosi in piscina!
e non una vasca termale di fanghi
devo trovare qualcuno/a che la faccia assieme
perche quando si fa buio mi vengono le gatarigue
io sono sopra le 10 ore
perche quando si fa buio mi vengono le gatarigue
io sono sopra le 10 ore
Io probabilmente anche sopra le 11 o 12 quindi... don't worry!!!vanni ha scritto:io sono sopra le 10 ore
Intanto approfitto per ringraziare tutti gli organizzatori, dal primo all'ultimo, per il magnifico lavoro che hanno fatto e che faranno fino a sabato sera e oltre... credo che l'Ultrabericus diventerà presto la "Milano - Sanremo del Trail", vuoi un po' per il periodo che coincide, vuoi perché è il primo ultra della stagione italiana, vuoi per la partecipazione di gente da tutta Italia e non solo...sarà certamente un appuntamento che molti non mancheranno di segnare nel proprio calendario.
Domani sera a nanna presto e sabato partenza prestissimo quindi... GRAZIE ANCORA A TUTTI E CI SI VEDE SABATO A VICENZA!!!
- valerock80
- Contatta:
Nell'attesa mi scolo una birra Menabrea
!!!! A sabato 
Altro che bora...da ieri sera tutto il vicentino e' spazzato dal vento! Sarebbe un incubo trovarlo contrario nel tratto in piano fra il lago e torri 
Sul grappa ci sono raffiche a 50 km/h da NW....con punte a 70!!