Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
atorchia
Contatta:

Re: Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013

Messaggio da atorchia »

Micetto, infatti l'unica pecca della gara riguarda il kilometraggio...Anche io a livello psicologico ho avuto qualche problema non vedendo il punto del cambio...nonostante la mia gara li era solo a metà....
Mi chiedo come facciano certi "mostri" a farla in poco più di 6h?!?!?!?! Non è che hanno preso una moto da trial :lol: ????
mauman

Messaggio da mauman »

Terza partecipazione e compresa la trans d’havet ennesima conferma dell’ottima organizzazione della macchina capitanata da Pollo. Logistica pre e post gara ottima, ristori matrimoniali, segnaletica che per perdersi ci si deve proprio impegnare. Fatta tutta con Fabio compagno di trasferta e di squadra, ci siamo sostenuti a vicenda. Dopo una ventina di km un po’ troppo allegri abbiamo inserito quella che io chiamo la “marcia trattore” perché arrivare fritti nei tratti piani che ci sono dopo il 50°km li renderebbe infiniti. Alla moglie che chiedeva com’è andata ho risposto con una delle migliori frasi dette dallo speaker in partenza: “andate e diffondete il verbo del trail”. Ovviamente mi ha guardato male più o meno come i vicentini mentre andavamo a fare la doccia sporchi,storti e con la birra in mano.
Purtroppo anche io ho dovuto raccogliere un paio di rifiuti di chi ci precedeva.
Ci si vede per sentieri
Mauro
atorchia
Contatta:

Messaggio da atorchia »

Volevo chiedere un paio d'informazioni agli organizzatori....
1° Ho visto che c'erano sul percorso dei fotografi...le foto saranno pubblicate sul sito?
2° Alla partenza ho visto che c'era uno staff medico che su prenotazione faceva degli esami (erano all'interno di un locale sul lato dx della partenza). Ma come bisognafa fare per "prenotarsi"?
leosorry

Messaggio da leosorry »

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Palladino in versione minimalista,
con entrambi i piedi che "volano" staccati da terra
Non vedo nessuna cannuccia del camelbag. Non è che
per bere un sorso d'acqua doveva sfilarsi lo zaino di dosso? :shock: :shock:
La nonesa

Messaggio da La nonesa »

Grazie a tutti,e' stata dura per noi novelline dei trail ma era tutto perfetto.E' stato bello rivedere gli amici del T.A. Ancora grazie e ciaooooo a tutti alla prossima. NATALINA SEI GRANDE :D :D :D Cristina Elisabetta
claudio cunegatti

Messaggio da claudio cunegatti »

leosorry ha scritto:

Palladino in versione minimalista,
con entrambi i piedi che "volano" staccati da terra
Non vedo nessuna cannuccia del camelbag. Non è che
per bere un sorso d'acqua doveva sfilarsi lo zaino di dosso? :shock: :shock:
Immagino che usasse questa "tecnica":
adriano

Messaggio da adriano »

Bravi, bravi, bravi ultraberici: bel percorso, ottimo balisaggio senza mai un dubbio sul percorso, ristori ottimi come l'assistenza dei volontari, docce calde cosa volere di più.
Quest'anno anche il passaggio a fianco della rotonda del Palladio che però ammetto non ho apprezzato a pieno a causa della stanchezza e del continuo controllare del gps che ormai aveva passato i 65 km.... :? l'anno prossimo al terzo km probabilmente sarà più apprezzata :D
fluido

Messaggio da fluido »

mauman ha scritto:..... “marcia trattore” ....
se quella è marcia trattore.... non oso pensare la marcia fuoripista 4x4 ;) :lol: braivissimi il duo valtellinese
prima ai berici per me, nessuna sorpresa per la "sicurezza organizzativa".
Sorpreso invece dalla durezza del percorso, che per inciso non è difficile, ma il difficile è mantenere la velocità per tutti quei km . Tra l'altro è pure la prima volta che sono a Vicenza , mamma mia che centro storico!!!
E il terzo tempo... dico al mio amico claudio iz andiamo subito a mangiare tanto che non c'è ressa e non c'è nessuno...entro e mi chiama ivan geronazzo... ho portato il prosecco.... ecco lì è iniziato il terzo tempo, che con l'intervallo delle premiazioni (bravo pollo...veloci come devono essere) è proseguito poi di nuovo con una compagnia + agguerita, mau e Ale e tutti gli amici di podismo brianza ,.... col prosecco di ivan a farla da padrone.

Insomma è stato + duro il dopo gara.... ma nel trail spesso succede :D :) sarà per questo che li corro ?

Complimenti a Pollo (e con questo a tutto lo staff) e un piacere aver rivisto tantissimi amici... un po' come uscire dal letargo
Marietto

Messaggio da Marietto »

emmeM ha scritto: Il percorso di questa edizione secondo me è giunto alla versione definitiva
:lol: :lol: ...ma un certo CLAUDIO lo conosci??? 8-)
Ecco....per lui le parole "versione definitiva" non esistono sul suo vocabolario.... :lol: :lol:
e sicuramente saprà sorprendervi ancora!!!
Il genio di questo bellissimo percorso è lui assieme ovviamente al suo instancabile "braccio destro" Massi Massi... ;)
Complimenti a tutti...
RundiGian

Messaggio da RundiGian »

Basta NON vengo piu'..i ristori sono troppo forniti ! :P
Complimenti a tutta la macchina organizzativa,..voto 10 !
Rispondi