Vigolana Trail Edizione zero (TN) 11.05.2013

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Smit
Contatta:

Re: Vigolana Trail Edizione zero (TN) 11.05.2013

Messaggio da Smit »

Qualche aggiornamento alla pagina http://www.trentinotrailrunning.it/vigolana-trail

Abbiamo pubbilcato mappa e altimetria del giro lungo (55 km).

Per il giro corto (30km) ignorate la parte di tracciato a nord di Vigolo Vattaro (giro della Marzola): il giro si svilupperà unicamente sulla Vigolana. Per quanto riguarda l'altimetria considerate il grafico a partire dai 28km circa.

Partenza ed arrivo: la mattina della manifestazione il ritrovo è previsto a Centa San Nicolò dove si potranno lasciare le auto e dove è previsto l'arrivo del trail ed il "terzo tempo". La partenza del trail sarà invece a Vigolo Vattaro: i partecipanti saranno accompagnati da Centa alla partenza con i mezzi (autobus) predisposti dall'organizzazione.
Gli orari di ritrovo saranno comunicati a breve.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

E' possibile avere la traccia in formato GPX ? ;-)
Smit
Contatta:

Messaggio da Smit »

Paso ha scritto:E' possibile avere la traccia in formato GPX ? ;-)
Certo: http://www.trentinotrailrunning.it/trac ... -trail.gpx
Tieni conto che è una traccia fatta a mano via software, non prenderla come oro colato.
Quando faremo le prossime ricognizioni metteremo online i dati registrati sul campo!
Smit
Contatta:

Messaggio da Smit »

Appositamente per il Vigolana Trail sono state pensate delle sistemazioni a tariffa agevolata per i partecipanti alla manifestazione.
Per l'elenco delle strutture convenzionate, informazioni e prenotazione seguite il link indicato nella sezione "Ospitalità" alla solita pagina http://www.trentinotrailrunning.it/vigolana-trail
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Smit ha scritto:
Certo: http://www.trentinotrailrunning.it/trac ... -trail.gpx
Tieni conto che è una traccia fatta a mano via software, non prenderla come oro colato.
Quando faremo le prossime ricognizioni metteremo online i dati registrati sul campo!
Grazie :-)
Sono ancora indeciso se partecipare al lungo ... ho la distanza ma mi manca un po' il dislivello. Se c'e' un gruppo che pensa di chiuderla intorno alle 8 ore , potrei decidermi ;-)
gio62

Messaggio da gio62 »

Paso ha scritto:
Smit ha scritto:
ho la distanza ma mi manca un po' il dislivello. Se c'e' un gruppo che pensa di chiuderla intorno alle 8 ore , potrei decidermi ;-)
Bèè, se la chiudi in 8 ore la lunga, credo che in pochi ti stiano dietro.. :D :D
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

gio62 ha scritto: Bèè, se la chiudi in 8 ore la lunga, credo che in pochi ti stiano dietro.. :D :D
In effetti, visto il dislivello forse e' il caso che ci aggiunga un paio di ore ;-)
moli

Messaggio da moli »

Gio62 mi ha anticipato nella risposta.
Chi vorrà farla in 8 ore potrà sicuramente aggregarsi a Silvano Fedel e company. Io conto di condividere il percorso con un gruppo che miri a completare il giro lungo nelle 12 ore.
A metà sicuramente ci sarà sicuramente qualcun'altro.
Tenuto conto dell'impegno fisico richiesto dal giro e potendo godere della formula T.A. (che ci consentirà anche di ammirare lo spettacolo naturale che attraverseremo - cosa che in gara spesso ci si dimentica di fare) credo che i tempi saranno più lunghi di quanto solitamente siamo portati a pensare con riguardo ad una gara.
Non sottovalutiamo dunque il giro lungo perché sarà molto bello (confidando che arrivi anche un po' di primavera) ma anche impegnativo. Per finire nei tempi previsti (imposti anche dall'impossibilità quest'anno di balisare il percorso, cosa che impedisce di ampliare il limite orario concedendo agli ultimi di arrivare anche dopo l'imbrunire) non si potrà semplicemente camminare a passo veloce; in discesa si dovrà sicuramente correre (tratti pianeggianti ve ne saranno invece pochi).
Il giro corto consente sicuramente maggiore serenità sui tempi di percorrenza.
elisa

Messaggio da elisa »

moli ha scritto: in discesa si dovrà sicuramente correre (tratti pianeggianti ve ne saranno invece pochi).
Bene!!!! :mrgreen:
CATTELAN

Messaggio da CATTELAN »

Al momento la ripartizione in gruppi è confermata? In quanti sarebbero già sul gruppo veloci?
Rispondi