Ho dato uno sguardo alla lista iscritti... In campo maschile, credo sia la garà con più atleti d'elite mai vista in Italia. Potrebbero vincere in 20. Impressionante.
Barnes, Ansaldo, Vallosio, Roux, Fornoni, Zanchi, Marrazzi, Bassi, Canetta, Zambarino, Zufferli, Valsesia, Zarantonello, Beretta, Rubbo + Nemeth Csaba, Nain e tutti quelli che ho dimenticato. Voglio vedere Leo cosa tira fuori per i pronostici.
MAREMONTANA (SV) 23/24.03.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- blackmagic
- Contatta:
Re: MAREMONTANA (SV) 23/24.03.2013
solo 1 ora fa ho scritto a michele maremontana per complimentarmi per l'enorme successo in numero di iscrizioni e per la qualità delle stesse.
Veramente tanti i i campioni presenti e sono certo ci sarà da divertirsi
Ringrazio blackmagic per la stima avendomi inserito tra i protagonisti, ma se fosse stata una gara di 160 km , forse e dico forse avrei anche potuto dire la mia per le prime posizioni (se fossi in forma) qui sinceramente riconosco un valore decisamente superiore al mio nei vari atleti citati .... vedrò di divertirmi questo sicuro. E poi finalmente ritrovo tanti amici tutti assieme.... sarà dura mettersi in macchina dopo per tornare a casa
Veramente tanti i i campioni presenti e sono certo ci sarà da divertirsi
Ringrazio blackmagic per la stima avendomi inserito tra i protagonisti, ma se fosse stata una gara di 160 km , forse e dico forse avrei anche potuto dire la mia per le prime posizioni (se fossi in forma) qui sinceramente riconosco un valore decisamente superiore al mio nei vari atleti citati .... vedrò di divertirmi questo sicuro. E poi finalmente ritrovo tanti amici tutti assieme.... sarà dura mettersi in macchina dopo per tornare a casa
-
michelemaremontana
il 24 starà a voi a divertirvi..perchè poi alla fine della favola tutto questo lo facciamo per VOI
superata quota 600iscritti, tra un ora si chiude...
GRAZIEEEEEEEEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
michelemaremontana
occhio anche a Pigoni e Tagliaferriblackmagic ha scritto:Ho dato uno sguardo alla lista iscritti... In campo maschile, credo sia la garà con più atleti d'elite mai vista in Italia. Potrebbero vincere in 20. Impressionante.
Barnes, Ansaldo, Vallosio, Roux, Fornoni, Zanchi, Marrazzi, Bassi, Canetta, Zambarino, Zufferli, Valsesia, Zarantonello, Beretta, Rubbo + Nemeth Csaba, Nain e tutti quelli che ho dimenticato. Voglio vedere Leo cosa tira fuori per i pronostici.
Ci sto lavorando... ma è davvero difficile!blackmagic ha scritto:Voglio vedere Leo cosa tira fuori per i pronostici.
- simone brogioni
COMUNICATO DELL'ORGANIZZAZIONE
ATTENZIONE ISCRITTI GARA LUNGA: Visto le condizioni meteo avverse e la neve copiosa caduta nelle ultime ore ( neve da 500 mt slm) per motivi di sicurezza siamo costretti a prendere adesso una prima decisione e cambiare il percorso evitando il passaggio sulla cima del mt. Carmo ( 1396 mt slm ) mantenendo lo stesso percorso dello scorso anno.
Il nuovo gran premio della montagna sarà al rifugio Pian delle bosse ( 841 mt slm ).
Ricordiamo che al primo uomo e donna la sezione CAI LOANO offrirà un soggiorno per due persone presso il rifugio da utilizzare nel corso dell'anno solare.
Parte del percorso ( circa 8 Km ) rimane comunque innevato e puo causare problemi di stabilità.
Vi consigliamo quindi come da regolamento un abbigliamento adeguato.
ATTENZIONE ISCRITTI GARA LUNGA: Visto le condizioni meteo avverse e la neve copiosa caduta nelle ultime ore ( neve da 500 mt slm) per motivi di sicurezza siamo costretti a prendere adesso una prima decisione e cambiare il percorso evitando il passaggio sulla cima del mt. Carmo ( 1396 mt slm ) mantenendo lo stesso percorso dello scorso anno.
Il nuovo gran premio della montagna sarà al rifugio Pian delle bosse ( 841 mt slm ).
Ricordiamo che al primo uomo e donna la sezione CAI LOANO offrirà un soggiorno per due persone presso il rifugio da utilizzare nel corso dell'anno solare.
Parte del percorso ( circa 8 Km ) rimane comunque innevato e puo causare problemi di stabilità.
Vi consigliamo quindi come da regolamento un abbigliamento adeguato.
Immaginavo un vero peccato e pensare che l'anno scorso ho partecipato in maglietta e pantaloncini, ma la sicurezza prima di tutto.
-
michelemaremontana
neve , neve e neve..a metà percorso della lunga troverete neve..abbiamo ancora cinque giorni prima della gara, ma visto il meteo non propizio e la quantità di neve calpestata oggi sul percorso non penso andrà via del tutto...
DALLA SABBIA ALLA NEVE...mai come quest'anno slogan azzeccato!!!
michele 
DALLA SABBIA ALLA NEVE...mai come quest'anno slogan azzeccato!!!