Fornoni
Vallosio
Csaba
Kremer
Bertasa
Mustat
E incrociamo le dita per il tempo!
PRONOSTICI MAREMONTANA - CONCORSO
Moderatore: leosorry
- blackmagic
- Contatta:
- Trailmaker
Re: PRONOSTICI MAREMONTANA - CONCORSO
mascoli : Fornoni -Pigoni -Csaba
fimmine : Kremer- Bertasa - Mustat
fimmine : Kremer- Bertasa - Mustat
-
gialli1975
Grazie mille per la fiducia...ma faccio la corta!!!
Lara.
Lara.
Accidenti, cambia tutto il pronostico!!gialli1975 ha scritto:Grazie mille per la fiducia...ma faccio la corta!!!![]()
Lara.
- Trailmaker
ok ..allora tieni buono il maschile e il femminile diventa Kremer - Bertasa - Oliveri non conosco il suo stato di forma ma Virgi è a casa..
Correggo anche io:gialli1975 ha scritto:Grazie mille per la fiducia...ma faccio la corta!!!![]()
Lara.
Csaba-Fornoni-Trisconi
Kremer-Bertasa-Pozzi
- blackmagic
- Contatta:
Cambio anche io e seguo il mio sensei!Trailmaker ha scritto:ok ..allora tieni buono il maschile e il femminile diventa Kremer - Bertasa - Oliveri non conosco il suo stato di forma ma Virgi è a casa..
Kremer - Bertasa - Olivieri
Ci sto, anche io punto sulla Oliveri:
1. Kremer
2. Bertasa
3. Oliveri
1. Kremer
2. Bertasa
3. Oliveri
Stavo pensando che dovremmo organizzare un "campionato" di pronostici annuale, dove ogni pronostico è una "partita". Chi a fine anno ne becca di più vince qualcosa di grosso (iscrizione ad una gara? oppure un abbonamento annuale, oppure chiedere a qualche sponsor...)
Solo che è difficile assegnare un punteggio ad ogni votazione... chi ha qualche sistema in testa mi contatti.
Solo che è difficile assegnare un punteggio ad ogni votazione... chi ha qualche sistema in testa mi contatti.
-
andrea stanco
insomma una sorta di Fantatrail?leosorry ha scritto:Stavo pensando che dovremmo organizzare un "campionato" di pronostici annuale, dove ogni pronostico è una "partita". Chi a fine anno ne becca di più vince qualcosa di grosso (iscrizione ad una gara? oppure un abbonamento annuale, oppure chiedere a qualche sponsor...)