MAREMONTANA (SV) 23/24.03.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
SKAIS

Re: MAREMONTANA (SV) 23/24.03.2013

Messaggio da SKAIS »

speriamo solo che le odierne previsioni meteo siano sbagliate!
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Beh dai... pioggia a secchiate, vento sostenuto, magari anche un po' di neve su in alto: una festa! :?
Sarà che il meteo, vedendo tutto sto popò di campioni partecipare, avrà pensato bene di insaporire la faccenda in stile UTMB...

Mannaggia!
michelemaremontana

Messaggio da michelemaremontana »

:evil: neve non ci fermerai :evil:
oggi pulito altri 4km di percorso da alberi caduti sotto il peso della neve..in alcuni punti è alta anche 60/70cm, abbiamo cercato di pestarla almeno da creare una traccia corribile senza inzupparsi troppo.. tutto questo sulla lunga..troverete un pò di neve più o meno dal km 20/22 al km 30..fango quanto basta.. ma da domani a sabato dovrebbe essere bello, poi hanno previsto qualche pioggia per domenica, speriamo proprio poca o magari un pò più a levante..sarà comunuqe una festa
:mrgreen: michele :mrgreen:
Aleantiga

Messaggio da Aleantiga »

Grande michele ... Speriamo che almeno domenica il tempo sia clemente
michelemaremontana

la corta non pesterà neve, la neve comincia poco dopo San Pietro(da li la corta scende a Toirano)
La lunga sarà bianca più o meno dal 22esimo al 30esimo km.
fango fin sopra le orecchie
da domani a sabato dovrebbe essere bello ma domenica danno un pò di pioggia
il percorso della lunga è più o meno quello dell'anno scorso con due piccole varianti, una dopo la salitona iniziale su roccia che invece di scendere sulla strada sterrata fa due colli molto panoramici, l'altra variante è dopo il rifugio pian delle bosse, invece di scendere alla rocca , tira drittp per il sentiero degli ometti dove ci sarà amche un passaggio esposto su una roccia dove l'abbiamo attrezzata con tasselli super e corda(ci saranno anche volontari del soccorso alpino a sorvegliare)
DALLA SABBIA ALLA NEVE, MAI COME QUEST'ANNO LO SLOGAN è PIù CHE AZZECCATO!
michelemaremontana

Aleantiga ha scritto:Grande michele ... Speriamo che almeno domenica il tempo sia clemente
beh è pur sempre un trail..la natura è con noi nel bene e nel male..viva la natura e quello che ci dà
digiae

Messaggio da digiae »

michelemaremontana ha scritto:
Aleantiga ha scritto:Grande michele ... Speriamo che almeno domenica il tempo sia clemente
beh è pur sempre un trail..la natura è con noi nel bene e nel male..viva la natura e quello che ci dà
Hai ragione, è pur sempre un trail. I cancelli si faranno strettissimi.

Due domande
- Credi che da qui a domenica alle Bosse non ci sarà più neve?

- Ho trovato diversi segni gialli per salire alle Bosse, e non ho capito quale sia il tracciato. Da una parte si scenda su Verzi, per poi credo risalire al posteggio di castagnabanca, dall'altro si passa dal Cabanun, e si segue lo stradone che passa sopra detto posteggio e sale alle Bosse dalla fontana, mentre vi sono segni gialli sull'altro stradone che abbiamo fatto l'anno passato, quello che fanno in auto per arrivare alle Bosse. Non ci ho capito nulla, vedrò domenica.
michelemaremontana

quelli che scendono a verzi sono del fitwalking, ci saranno volontari sul percorso.
Pelato

Messaggio da Pelato »

Ciao,

per la logistica più spicciola: gli autobus partono da Toirano solo alla mattina. Per che ora?

Grazie per l'enorme sbattimento!!
gaston

Messaggio da gaston »

ciao a tutti! chiedo anch'io a michele una informazione pratica. Sabato sera sarò a dormire a Loano ma non credo di farcela ad arrivare prima delle 19.00 per ritirare il pettorale. Lo posso fare anche più tardi o devo comunque venire x forza la mattina a Toirano? Tra l'altro sarò con mia sorella che fa la camminata di 16 km e gli orari sono diversi...
Ciao e grazie
Bloccato