Ciao a tutti,
sono Igor, nickname Aigorman, vi scrivo dalla provincia di Venezia, ho 42 anni separato con 2 figlie, dopo essermi interfacciato, un pò di tempo fa, con la Cris ed avere avuto il suo permesso, a molti di voi potrà sembrare patetico, ma non sapendo più come fare, la presente è per lanciare un appello di aiuto nella ricerca di un lavoro.
Alcuni di voi già mi conoscono di persona e sanno qual'è la mia situzione, attualmente sono disoccupato, presumo come tanti altri, di natura sono un commerciale ho sempre gravitato nei settori dell'industria e dell'edilizia, il territorio da me seguito è sempre stato il Triveneto e la Romagna, ma con i tempi che corrono non ho problemi ad adattarmi, non ho problemi a fare trasferte su tutto il territorio nazionale.
Attualmente sto frequentando il corso per Assistente Bagnante e mi rendo disponobile anche per lavori stagionali.
Per chi avesse l'esigenza di avere ulteriori informazioni può contattarmi al seguente indirizzo mail : igor1970@hotmail.it dove a chi interessato potrò rilasciare il mio numero di cellulare e Curriculum Vitae.
P.S. : riesco a collegarmi ad internet solo alla mattina
Grazie a tutti
Igor
A.A.A. Cercasi Lavoro
Re: A.A.A. Cercasi Lavoro
Patetico? Sono altre le persone che si devono vergognare non tu.
Tutta la mia solidarietà' !!
Igor ti abbraccio forte, hai tutta la mia solidarietà.
m.
m.
Ti faccio un grande in bocca al lupo!
Sono disoccupata da un anno ... i primi mesi mi sentivo in vacanza ... ora però ...
Sono disoccupata da un anno ... i primi mesi mi sentivo in vacanza ... ora però ...
Anche da parte mia un grande in bocca al lupo.
E spero proprio che il forum ti aiuti a trovare lavoro, sarebbe un grande motivo di soddisfazione anche per noi.
Leo
E spero proprio che il forum ti aiuti a trovare lavoro, sarebbe un grande motivo di soddisfazione anche per noi.
Leo
SI DI QUESTI TEMPI SI è PATETICI... tranquillo capisco molto bene la situazione visto che io tre mesi l'anno non lavoro e sono nella merda più totale e vado incontro ad un'altra estate dove non trovo neanche da lavare le scale a 3 euro ...
ma a te la mia comprensione ovviamente non serve, non ci conosciamo, sono della toscana e non so cosa fare di speciale se non mettere il tuo annuncio anche sui canali miei, il forum dei runnerspercaso, la pagina fb ecc.ecc. se me ne dai il consenso qui però .... chissà magari ...
ragazzi aiutiamolo!
ma a te la mia comprensione ovviamente non serve, non ci conosciamo, sono della toscana e non so cosa fare di speciale se non mettere il tuo annuncio anche sui canali miei, il forum dei runnerspercaso, la pagina fb ecc.ecc. se me ne dai il consenso qui però .... chissà magari ...
ragazzi aiutiamolo!
-
CaioMerlino
...e mi associo alla solidarietà, anche se serve a nulla, purtroppo. Sono periodi difficiliRoby ha scritto:Patetico? Sono altre le persone che si devono vergognare non tu.
Io emigro soprattutto per questo, ma con tutta la famiglia al seguito.
Nel tuo caso la vedo più complessa.
Diciamo che noi siamo entrambi disoccupati e si va via tutti. In cerca di nuova luce.
Best wishes, Aigorman.
Nel tuo caso la vedo più complessa.
Diciamo che noi siamo entrambi disoccupati e si va via tutti. In cerca di nuova luce.
Best wishes, Aigorman.
...che dire...grazie 1000 a tutti per la vostra solidarietà...e, ribadisco il concetto contattatemi pure senza problemi...se sentite qualcosa...
vedo comunque che la situazione è abbastanza gravosa un pò x tutti...chi + chi - ...
per fortuna che ho le mie figlie, quando sono con me, e gli impegni della corsa che mi mantengono la mente/testa occupata, altrimenti se no se non avessi questo sarei alla frutta già da un bel pò...anche se prima o poi, alla frutta, ci arriverò comunque...
dimenticavo di dire che mi diverto, nel mio piccolo "Molto Autodidatta", a tracciarmi le rotte, quando non conosco le zone, e tutto sommato il giro che ho tracciato e caricato sul mio garmin non si discosta di molto dalla realtà
...utilizzando programmi appositi...se qualcuno avesse qualche aggancio...valuto tutto
Buone Corse a TUTTi
Grazie
Ciao
vedo comunque che la situazione è abbastanza gravosa un pò x tutti...chi + chi - ...
per fortuna che ho le mie figlie, quando sono con me, e gli impegni della corsa che mi mantengono la mente/testa occupata, altrimenti se no se non avessi questo sarei alla frutta già da un bel pò...anche se prima o poi, alla frutta, ci arriverò comunque...
dimenticavo di dire che mi diverto, nel mio piccolo "Molto Autodidatta", a tracciarmi le rotte, quando non conosco le zone, e tutto sommato il giro che ho tracciato e caricato sul mio garmin non si discosta di molto dalla realtà
Buone Corse a TUTTi
Grazie
Ciao