ricciolo

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
ricciolo

ricciolo

Messaggio da ricciolo »

Ciao a tutti,
pur bazzicando nel forum già da diversi mesi mi presento solo ora. Sono bresciana e ho 38anni. La montagna è sempre stata la mia passione coltivata in tutte le sue forme, in ogni stagione, in compagnia o da sola. La corsa invece no...è entrata nel mio vivere quotidiano circa 3anni fa, con la scusa di tenermi allenata per le uscite alpine. Bè, oggi è una malattia, e i trail paiono un connubio perfetto per queste due mie passioni. Mi sento moooolto pivella e sto vivendo tutto come una scoperta. Prima qualche gara di mezzofondo e qualche trail corto. Poi ci aggiungo qualche km e l'anno scorso mi son goduta la 42km del TDH e una maratona su strada (Pisa...mi sembrava giusto andar a capire la differenza fra le due). Rido di me riconoscendomi un pò "selvatica"...mai usato cardio e GPS (anche se forse ci arriverò presto), corro a sensazioni, è una cosa che adoro...ascoltare la mia fatica senza padroni che mi dicono cosa o come, mi piace scoprire posti e percorsi nuovi scovandoli su una cartina e vivendoli poi di persona. Vagamente allergica agli intruppamenti in squadre agonistiche o agli obiettivi preconfezionati. Mi piaccioni i trail perchè mi san di conquista di libertà. Magari ci si incrocia ad uno dei prox in calendario...
iacy

Re: ricciolo

Messaggio da iacy »

Benvenuta :D
Ulf

Messaggio da Ulf »

ricciolo ha scritto:Vagamente allergica agli intruppamenti in squadre agonistiche o agli obiettivi preconfezionati. Mi piaccioni i trail perchè mi san di conquista di libertà.
Credo che tu sia nel posto giusto ! Ben trovata :)
gigicecca

Messaggio da gigicecca »

Benvenuta...
Luigi
Cris

Messaggio da Cris »

ricciolo ha scritto: La corsa invece no...è entrata nel mio vivere quotidiano circa 3anni fa, con la scusa di tenermi allenata per le uscite alpine. Bè, oggi è una malattia,
Vero, funziona per tutti così: si inizia e poi... impossibile smettere! Chissà se è questione solo di endorfine...
Benvenuta,
Cris
ricciolo

Messaggio da ricciolo »

grazie dell'accoglienza!
e uacciuuuu....che bella un pò di compagnia al femmile.
a presto
odino

Messaggio da odino »

benvenuta

Odino
Rispondi