Ciao a tutti,
pur bazzicando nel forum già da diversi mesi mi presento solo ora. Sono bresciana e ho 38anni. La montagna è sempre stata la mia passione coltivata in tutte le sue forme, in ogni stagione, in compagnia o da sola. La corsa invece no...è entrata nel mio vivere quotidiano circa 3anni fa, con la scusa di tenermi allenata per le uscite alpine. Bè, oggi è una malattia, e i trail paiono un connubio perfetto per queste due mie passioni. Mi sento moooolto pivella e sto vivendo tutto come una scoperta. Prima qualche gara di mezzofondo e qualche trail corto. Poi ci aggiungo qualche km e l'anno scorso mi son goduta la 42km del TDH e una maratona su strada (Pisa...mi sembrava giusto andar a capire la differenza fra le due). Rido di me riconoscendomi un pò "selvatica"...mai usato cardio e GPS (anche se forse ci arriverò presto), corro a sensazioni, è una cosa che adoro...ascoltare la mia fatica senza padroni che mi dicono cosa o come, mi piace scoprire posti e percorsi nuovi scovandoli su una cartina e vivendoli poi di persona. Vagamente allergica agli intruppamenti in squadre agonistiche o agli obiettivi preconfezionati. Mi piaccioni i trail perchè mi san di conquista di libertà. Magari ci si incrocia ad uno dei prox in calendario...
ricciolo
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: ricciolo
Benvenuta 
Credo che tu sia nel posto giusto ! Ben trovataricciolo ha scritto:Vagamente allergica agli intruppamenti in squadre agonistiche o agli obiettivi preconfezionati. Mi piaccioni i trail perchè mi san di conquista di libertà.
Benvenuta...
Luigi
Luigi
Vero, funziona per tutti così: si inizia e poi... impossibile smettere! Chissà se è questione solo di endorfine...ricciolo ha scritto: La corsa invece no...è entrata nel mio vivere quotidiano circa 3anni fa, con la scusa di tenermi allenata per le uscite alpine. Bè, oggi è una malattia,
Benvenuta,
Cris
grazie dell'accoglienza!
e uacciuuuu....che bella un pò di compagnia al femmile.
a presto
e uacciuuuu....che bella un pò di compagnia al femmile.
a presto