Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
- MiticoJane
- Contatta:
Re: Ultrabericus Trail Tre (VI) 16.03.2013
Gio' ti dò ragione sulla MEZZA SEGA e basta 
Confermo quello che ha detto Marietto, io non ho molta esperienza di ultra ma lo scorso anno al malandrino sono rimasto colpito dalla reazione dei miei compagni di corsa, molto più esperti di me, alla comunicazione dell'allungamento della gara di ben 7km, io sono crollato psicologicamente perché ero "programmato" a fare gli ultimi 10 km, loro non hanno fatto una piega e sono ripartiti dal ristoro sereni; risultato finale negli ultimi 17(10+7) km mi hanno dato quasi mezz'ora...Marietto ha scritto: .....
In parole povere, secondo il mio punto di vista (perchè è capitato anche a me in altre occasioni) quei 3 km, seppur sofferti, a livello di allenamento mentale (che è la parte FONDAMENTALE nell'ultra-trail) si possono rivelare PIU' UTILI di tutti i precedenti 65 km.
E' stata una grossa lezione.
Quest'anno in effetti ho reagito molto meglio all'allungamento del percorso ma le maledizioni a tutti gli ultraberici non sono comnunque mancate
Cunegatti io ti lovvo !..sono resiliente ! 
tre km in + che oggi sono stracontento di avere fatto (tanto stanco ero e stanco son rimasto) 68 sono + vicini ai cento della Tuscany di 65 e per uno come me che non era mai andato oltre i 50 è un bell'innalzamento dell'asticella 
Resoconto della giornata sul mio blog - In English!!
http://endurancetraininginprogress.blog ... ladio.html
Martin
http://endurancetraininginprogress.blog ... ladio.html
Martin
in ingleseMartin ha scritto:Resoconto della giornata sul mio blog - In English!!
Martin
gia faccio fatica con l'italiano... figuriamoci in inglese
fosse stato in aramaico antico anche anche,
ma l'inglese non lo digerisco nemmeno con la cocacola
Oh Micetto. E stato un piacere conoscerti l'altro giorno durante la prima metà del percorso. Ragazzi, ma é uguale, uguale al Avatar. L'ho conosciuto arrivando da dietro!
Mi dispiace ma faccio troppo fatica scrivere in italiano. Poi con l'inglese acchiappo un audience più vasto, sopratutto quando mi fanno un link da Ultrarunnerpodcast
, e qualche volta sono riuscito a mettere un link da Irunfar, se gli argomenti sono inerenti.
Stop al OT.
Mi dispiace ma faccio troppo fatica scrivere in italiano. Poi con l'inglese acchiappo un audience più vasto, sopratutto quando mi fanno un link da Ultrarunnerpodcast
Stop al OT.
Photo from Ultrabericus trail on the front page of Daily News on "Ultrarunner Podcast".
http://ultrarunnerpodcast.com
http://ultrarunnerpodcast.com
hahahaaa tranquillo...Martin ha scritto:Oh Micetto. E stato un piacere conoscerti l'altro giorno durante la prima metà del percorso. Ragazzi, ma é uguale, uguale al Avatar. L'ho conosciuto arrivando da dietro!![]()
Mi dispiace ma faccio troppo fatica scrivere in italiano. Poi con l'inglese acchiappo un audience più vasto, sopratutto quando mi fanno un link da Ultrarunnerpodcast, e qualche volta sono riuscito a mettere un link da Irunfar, se gli argomenti sono inerenti.
Stop al OT.
c'è sempre il traduttore di google... traduco poi lo leggo
e un piacere trovare nelle corse sempre amici vecchi e di quelli mai visti prima,
all'ultraibericus, ben in 5 mi avete salutato tra quelli che non avevo mai conosciuto prima di persona,
avete l'occhio allenato... io vestita da corsa non riconoscerei nemmeno mia moglie
...una curiosità....al mio arrivo (in sarata...al buio...
) ho visto che c'era uno che fotografava gli atleti che arrivavano....era li subito dopo il gonfiabile.
Visto che non ho trovato la mia foto dell'arrivo sul sito ho chiesto al fotografo ufficiale (CFL) se aveva pubblicato tutte le foto...mi ha risposto che dopo le 19.30 era alle prese con le premiazioni e quindi sicuramente non era lui..... qualcuno di voi sa chi possa essere il fotografo?
Visto che non ho trovato la mia foto dell'arrivo sul sito ho chiesto al fotografo ufficiale (CFL) se aveva pubblicato tutte le foto...mi ha risposto che dopo le 19.30 era alle prese con le premiazioni e quindi sicuramente non era lui..... qualcuno di voi sa chi possa essere il fotografo?