21 aprile 2013
Valmareno di Follina (Tv)
3a edizione Trail dei Brac
23 km 1400 m D+
VOLANTINO
in concomitanza: "25a Marcia dei Brac" 6 e 12 km
Trail dei brac (Tv) 21.04.13
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- valerock80
- Contatta:
Re: Trail dei brac (Tv) 21.04.13
é un trail spettacolare!!! Lo scorso anno è stata una vera lotta con il fango e la pioggia!!!! 23 km e 1400m di dislivello su un percorso molto impegantivo e tecnico!!! Si arriva fino in cima al Col dei Moi...non so se poi quest'anno cambiano!!!

ci si iscrive la mattina della partenza?
ciao vanni
ciao vanni
-
pj72
ci sarò, non ho mai visto le montagne della zona di treviso, sarà bello scoprirle correndo.
- valerock80
- Contatta:
Ci si iscrive la mattina stessa ...ci sono i ristori, e in teoria non c'è materiale obbligatorio..(portatevi da vestirè però...lo scorso anno in cima era un freddo becco...e quanta acqua e fango), se è rimasto come l'anno scorso...ma devo ancora vedere un volantino quindi non ti so dire...lo scorso anno in premio una bella maglia tecnica con il logo della gara. Vedrai che le prealpi Trevigiane sono stupende e in particolare in questa zona del trail sono particolarmente selvagge e avventurose... 
- valerock80
- Contatta:
Eccovi il bel video di Luca Rubinato dello scorso anno....
Grazie Emme, avevo detto a Denis che avrei postato io la gara ma me ne ero dimenticato,
Ribadisco un mio pensiero, il trail dei Brac, non è un trail per tutti, anche se organizzato in grande semplicità, non voglio spaventare nessuno, ma il percorso disegnato da Denis sulla "sua" montagna, lo reputo molto impegnativo, con dei tratti dove è meglio badare bene con cautela dove mettere i piedi, e non soffrire di vertigini.
Come giustamente scrive Valerok, valutate bene le condizioni meteo, perché dalla partenza alla vetta ci sono oltre 1100m di differenza, ed essendo una cima libera, il vento sferza con particolare vigore.
Sento gli organizzatori e vi darò altre info.
Mi raccomando, borraccia o ecotazza, non sono obbilgatorie ma fanno sempre bene alla nostra natura
Sani
Ribadisco un mio pensiero, il trail dei Brac, non è un trail per tutti, anche se organizzato in grande semplicità, non voglio spaventare nessuno, ma il percorso disegnato da Denis sulla "sua" montagna, lo reputo molto impegnativo, con dei tratti dove è meglio badare bene con cautela dove mettere i piedi, e non soffrire di vertigini.
Come giustamente scrive Valerok, valutate bene le condizioni meteo, perché dalla partenza alla vetta ci sono oltre 1100m di differenza, ed essendo una cima libera, il vento sferza con particolare vigore.
Sento gli organizzatori e vi darò altre info.
Mi raccomando, borraccia o ecotazza, non sono obbilgatorie ma fanno sempre bene alla nostra natura
Sani
- valerock80
- Contatta:
Mammut ha scritto: Mi raccomando, borraccia o ecotazza, non sono obbilgatorie ma fanno sempre bene alla nostra natura![]()
Sani
Così mi piace!!!
Sono stato spostato dai ristori al servizio scopa..... Non vorrei mai che Denis e Massimo!!!!