3° Trail del Malandrino (PO) 09.06.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: 3° Trail del Malandrino (PO) 09.06.2013
prenotata!
(me ne occupo io)
Grandissimo! GrazieGaggio ha scritto:prenotata!(me ne occupo io)
g.
- kappadocio
- Contatta:
Avete esagerato con gli ovetti di cioccolata e le colombe? bene, e quindi il momento di smaltire un po di calorie!
Sabato 20 Aprile, prova percorso del Malandrino http://www.facebook.com/events/392062844233913/
Sabato 20 Aprile, prova percorso del Malandrino http://www.facebook.com/events/392062844233913/
- kappadocio
- Contatta:
quasi quasi il prossimo anno il Trail del Malandrino si trasforma in 70 km di Corri&Salsiccia
BHUAHAUHAUHAUAUA
BHUAHAUHAUHAUAUA
- kappadocio
- Contatta:
ED ECCO UN NUOVO INTERESSANTISSIMO ARTICOLO SCRITTO DALLA DOTTORESSA MOLINARI SULLA CORRETTA NUTRIZIONE
CORRERE DI NOTTE: COSA MANGIARE PER AFFRONTARE UNA CORSA NOTTURNA
CORRERE DI NOTTE: COSA MANGIARE PER AFFRONTARE UNA CORSA NOTTURNA
- kappadocio
- Contatta:
Chi ha già corso il Malandrino sa bene che sono molte le informazioni in possesso dell'atleta prima e durante la corsa. Soprattutto un Roadbook dettagliato e cartelli informativi ai vari punti di ristoro permettono di orientarsi con buona precisione. Quest'anno abbiamo intenzione di fornire un servizio ancora maggiore e per tale motivo sto riscrivendo tutta la parte legata a Google Earth e al Roadbook
Mi ci vorrà un po' lo ammetto perchè non è così banale rendere fruibili le informazioni necessarie ma ci sto lavorando e per l'inizio di maggio credo di potervi consegnare la stesura finale.
La mia intenzione è quella di inserire nella guida 3D anche le principali postazioni sanitarie oltre allo schema generale dei soccorsi. LAVORONE MA DA NOI MALANDRINI CI SI ASPETTA SEMPRE IL MEGLIO
La mia intenzione è quella di inserire nella guida 3D anche le principali postazioni sanitarie oltre allo schema generale dei soccorsi. LAVORONE MA DA NOI MALANDRINI CI SI ASPETTA SEMPRE IL MEGLIO
Mitico Gaggio, come stai?Gaggio ha scritto:prenotata!(me ne occupo io)
Senti, in aggiunta a Tizi, c'è un nostro amico che si muove con noi (sabato Abetone e navetta a Pracchia) e come Tizi fa la Malandrinata.
Riesci per favore a prenotare quella fantastica stanza al rifugio Gea a 9 euro anche per lui?
Il suo nome è Aldo Siragusa, ed è già iscritto.
Grazie mille, fammi sapere.
A presto,
g.
Grande Aldo, benvenuto! un abbraccio a Voi tutti! ciaogiotizi ha scritto:
A presto,
g.
Più veloce della luce Gaggio, troppo efficiente! Allora lo considero prenotato Aldo al Gea giusto?Gaggio ha scritto:Grande Aldo, benvenuto! un abbraccio a Voi tutti! ciaogiotizi ha scritto:
A presto,
g.
Ciaooo a presto!