Consulto zaini con Borracce

Scarpe, abbigliamento, accessori
giotizi

Re: consulto zaini

Messaggio da giotizi »

Ho sempre apprezzato le borracce...

Ho un olmo 5...piccolo, praticamente niente da mettere in vita, borracce che ti arrivano quasi in faccia, niente sacca idrica, e dopo 2 anni di utilizzo non estremo é molto usurato...65 euro

Da un anno ho comprato questo da decathlon, quechua trail team 10litri http://www.decathlon.it/zaino-trail-10- ... 69767.html su consiglio di alcuni utenti del forum....fantastico, 2 borracce dietro piú sacca idrica in dotazione da 2 litri, bella cintura in vita con spazio per cellulare, gel, macchina fotografica, etc. molto comodo e bello impermeabile...32.95 euro...

Si é capito quale consiglio? :D

g.
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Fabio78 ha scritto:ciao Michelozzo! Cosa intendi x"non è a Buon mercato"?...puoi quantificare più o meno? :mrgreen:
Al momento nn so la cifra precisa, ma supera i 100 euro come spesa, li vale tutti.
Fabio78

Messaggio da Fabio78 »

michelozzo mi sembra che siamo in linea con gli altri vari ultraspire Salomon ecc...on line spedito mi sembra di averlo visto a 134$
Michelozzo

Messaggio da Michelozzo »

Sarà in linea con gli altri zaini, però per me spendere più di 100 euro per uno zaino è una spesa grossa
Willano

Messaggio da Willano »

e poi conti sempre sul fatto che spendendo un po di più ...la differenza si senta
la prima volta che comprai una land rover e mi trovai in una mulattiera capii che quell'extra speso li valeva tutti , questo non sempre è mantenuto nel materiale tecnico dove le componenti che si assommano al valore della materia prima sono molteplici e superano queste ultime :roll: :roll: :roll:
Fabio78

Messaggio da Fabio78 »

io attualmente ho un quecha extend 0-12...va una meraviglia pesa poco e veste discretamente bene...manca di tasche ma più che quello e che vorrei le borrace davanti...cmq pagato 29euro...più che ben spesi...il discorso di chi più spende meno spende può valere a patto che poi Si usi sto materiale e non Si lasci nel armadio x paura di rovinarlo :o
budu

Messaggio da budu »

Ciao a tutti..sono nuovo e devo prendere il mio primo zaino.
Ho letto che un paio di voi si sono trovati bene con quechua riguardo al rapporto prezzo qualità!
ne avevo addocchiati 2:
http://www.decathlon.it/zaino-trail-10l-id_8090165.html

http://www.decathlon.it/zaino-rt-team-1 ... 47799.html

quale mi consigliate visto che la capità è la stessa?io sto preparando il mio primo trail..perciò mi affido al vostro giudizio! grazie
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Ho usato ed uso zaini e sacche idriche presi alla Decathlon e devo dire che mediamente vanno bene, però rispetto ad un Salomon i dettagli sono meno curati ed io ho sempre usato per gare o allenamenti lunghi un Salomon vest perchè la spugna posteriore e gli spallacci sono più morbidi e confortevoli e le fibbie tengono meglio la regolazione.
Cosi come la durata e la funzionalità delle sacche idriche.
Piccoli dettagli ma che con l'andare delle ore e la stanchezza diventano fastidi e devo dire che avendo speso 70€ nel 2009 ed avendoci fatto diverse cose l'ho ammortizzato più che bene, adesso ho ordinato il Camp vest light per usare le borracce al posto della sacca, deve arrivarmi in settimana e poi lo testerò, la marca è valida ed il prezzo di 69€ è accessibile

(Video inserito dal moderatore)
massimom

Messaggio da massimom »

Comprato sabato al decathlon per 39.95euro zaino Kalenji 12 litri ultra trail.
Caratteristiche:camel bag e due porta borracce ant., ci stanno le raid light 750cc,due sacche separate(+ quella per camel bag)una con apertura laterale e una dall'alto,quattro taschine anteriori per alimenti macchina foto o altro,fischietto in taschina separata,due taschine esterne posteriori,elastici porta bastoncini,rete elastica posteriore esterna per giacca,taschina porta telefono all'interno della sacca grande posteriore,cerniera di chiusura anteriore con doppio carrello inf. e sup.,quattro cinghie di regolazione laterali.
Ho già uno zaino stessa marca da 8 lt.,ma senza porta borracce ant., da due anni e non ho mai avuto
problemi se con questo va uguale sono ho fatto tombola :D
Lucacollieuganei

Messaggio da Lucacollieuganei »

massimom ha scritto:Comprato sabato al decathlon per 39.95euro zaino Kalenji 12 litri ultra trail.
Caratteristiche:camel bag e due porta borracce ant., ci stanno le raid light 750cc,due sacche separate(+ quella per camel bag)una con apertura laterale e una dall'alto,quattro taschine anteriori per alimenti macchina foto o altro,fischietto in taschina separata,due taschine esterne posteriori,elastici porta bastoncini,rete elastica posteriore esterna per giacca,taschina porta telefono all'interno della sacca grande posteriore,cerniera di chiusura anteriore con doppio carrello inf. e sup.,quattro cinghie di regolazione laterali.
Ho già uno zaino stessa marca da 8 lt.,ma senza porta borracce ant., da due anni e non ho mai avuto
problemi se con questo va uguale sono ho fatto tombola :D
ciao .non riesco a capire di che zaino parli. Sto cercando anch'io qualcosa di simile con le borrcce anteriori, ma non le vorrei troppo alte.riesci a darmi un riferimento? grazie.
Rispondi