Tecnica Win The Dream : TDG 2013
Moderatore: leosorry
Re: Tecnica Win The Dream : TDG 2013
E' una barzelletta o è vero? Perchè se è vero, c'è mio cugino che gode di 34.000 amicizie su FB e vince di sicuro...peccato non abbia mai corso...
-
marshalljim
Seriamente: se uno Sponsor del Tor des Geants vuole assegnare materiale tecnico, soggiorni o altro riferito al Tor, a chi riesce a farsi cliccare più "mi piace" su un Social Forum, fa' sicuramente una cosa valida e pubblicitariamente condivisibile, ma assegnare addirittura un Wild Card per partecipare ad una prova estrema di Endurance, magari a chi non ha nessuna capacità ne fisica, ne tecnica, svilisce il Tor e tutto l'ambiente del Trail.
Condivido ... Credo inoltre, che nonostante creda che TECNICA in quanto MAIN sponsor possa fare quello che vuole, in piena libertà, oltremodo non credo sia rispettoso di tutte quelle persone, che sono in lista di attesa per poter partecipare al TOR, senza ovviamente pensare a quelli che possono essere dei possibili requisiti tecnici.
Chissà cosa penserà a Settembre , chi ancora primo nella lista rimarrà fuori dal TOR, sapendo che qualcuno correrà al suo posto per una trovata pubblicitaria... ???
Trovo sia questa campagna, che quella abbinata al Cervino X-trail... solo pure campagne pubblicitarie, mirate a attirare l'attenzione.
E come tali sicuramente otterranno il loro scopo... in quanto geniali...
Ma non credo che il TOR... ne tantomeno la Valle d'Aosta... ne tantomeno il TRAIL in questo momento abbia bisogno di questo...
Chissà cosa penserà a Settembre , chi ancora primo nella lista rimarrà fuori dal TOR, sapendo che qualcuno correrà al suo posto per una trovata pubblicitaria... ???
Trovo sia questa campagna, che quella abbinata al Cervino X-trail... solo pure campagne pubblicitarie, mirate a attirare l'attenzione.
E come tali sicuramente otterranno il loro scopo... in quanto geniali...
Ma non credo che il TOR... ne tantomeno la Valle d'Aosta... ne tantomeno il TRAIL in questo momento abbia bisogno di questo...
-
muntagnin
Re: Tecnica Win The Dream : TDG 2013ecnica è un brand commer
Tecnica è un brand commerciale e ovviamente ha creato il concorso per questo scopo. Ma se non chiedono curriculum gli organizzatori del TOR perchè lo devono fare loro visto che vestendo ed iscrivendo il vincitore nel loro team ci mettono pure la faccia?fabioiz ha scritto:Condivido ... Credo inoltre, che nonostante creda che TECNICA in quanto MAIN sponsor possa fare quello che vuole, in piena libertà, oltremodo non credo sia rispettoso di tutte quelle persone, che sono in lista di attesa per poter partecipare al TOR, senza ovviamente pensare a quelli che possono essere dei possibili requisiti tecnici.
Al Cervino Xtrail offrono due possibilità a sorteggio tra chi sarà finisher della loro gara lunga ed è GIA' preiscritto al TOR ma ha avuto sfortuna al sorteggio, perchè dovrebbero portere via posto a qualcuno? Loro oltrettutto la assegnano a chi voleva partecipare ma è stato sfortunato.fabioiz ha scritto:Chissà cosa penserà a Settembre , chi ancora primo nella lista rimarrà fuori dal TOR, sapendo che qualcuno correrà al suo posto per una trovata pubblicitaria... ???
mi pare che la valle d'Aosta con il TOR persegua un'obbiettivo di promozione turistica nel mondo, quindi tutto in linea con la loro'mission'.fabioiz ha scritto:Ma non credo che il TOR... ne tantomeno la Valle d'Aosta... ne tantomeno il TRAIL in questo momento abbia bisogno di questo...
Questo premesso penso di provare con l'opportunità offerta dai cervino x trailers perchè il percorso della lunga è magnifico ed io ho un legame affettivo con la loro valle.
Non penso parteciperò a quello di tecnica perchè lo vincirà chi può contare di più sul popolo facebook, e non è il mio caso.
Alberto
Al Cervino assegnano i pettorali a chi già fa Trail; nel caso Tecnica no 
MUNTAGNIN... ma son d'accordo.. con te!!! Ho premesso che chi paga.... può far quel che vuole... e cosi è per TECNICA..!!
Per i pettorali del CERVINO X-TRAIL, direi proprio che l'iniziativa non è male.... anzi... almeno si corre..
e come hai detto tu il recupero, ALMENO, viene fatto sugli atleti in lista di attesa...
Infatti... dicevo chissà cosa penserà il primo... non il secondo o il terzo!!!!
Per quanto riguarda il curriculum... anche su questo ti do ragione... almeno la tua affermazione lo è...
Ma nonostante tutto questo... l'iniziativa è sicuramente Geniale, da un punto di vista di marketing... ma non credo corretta nei confronti... di chi... faccia trail... tutto qua!
Per i pettorali del CERVINO X-TRAIL, direi proprio che l'iniziativa non è male.... anzi... almeno si corre..
e come hai detto tu il recupero, ALMENO, viene fatto sugli atleti in lista di attesa...
Infatti... dicevo chissà cosa penserà il primo... non il secondo o il terzo!!!!
Per quanto riguarda il curriculum... anche su questo ti do ragione... almeno la tua affermazione lo è...
Ma nonostante tutto questo... l'iniziativa è sicuramente Geniale, da un punto di vista di marketing... ma non credo corretta nei confronti... di chi... faccia trail... tutto qua!
-
muntagnin
Non penso succederà, in parte perchè chi segue e parteciperà al concorso sicuramente sarà un'appassionato di trail (se non lo è ci considera solo dei pazzi fanatici ed ignorerà il concorso), e poi nel caso del concorso Tecnica come in parte in quello dell' xtrail si forma un legame tra il vincitore e Tecnica.Luciano ha scritto:Al Cervino assegnano i pettorali a chi già fa Trail; nel caso Tecnica no
Se decidi di partecipare al concorso oltre che a puntare a fare il TOR devi essere consapevole che "per forza" ci parteciperai come atleta del team Tecnica, ed oltre al completino dovrai usare le scarpe da loro fornite e sposare la loro filosofia. In più se qualcuno ti offre un'opportunità io mi impegnerei al massimo per non deluderlo, mi impegnerei ancora maggiormente di come farei se l'iscizione me la fossi fatta io! Magari non funziona così per tutti, per me si.
ciao
Alberto
Re: Tecnica Win The Dream : TDG 2013ecnica è un brand commer
Dici già tutto te e confondi un giusto premio messo in palio tra finisher di un'Ultra, con quello da assegnarsi tra mio "cuggino" e la signora Carla, la mia edicolante, entrambi aficionados di fb e con migliaia di amicimuntagnin ha scritto: Al Cervino Xtrail offrono due possibilità a sorteggio tra chi sarà finisher della loro gara lunga ed è GIA' preiscritto al TOR ma ha avuto sfortuna al sorteggio, perchè dovrebbero portere via posto a qualcuno? Loro oltrettutto la assegnano a chi voleva partecipare ma è stato sfortunato.