Perchè? Quando vengono offerte delle opportunità senza ledere i diritti di nessuno perchè dovrebbero fare male al trail?fabioiz ha scritto:Ma nonostante tutto questo... l'iniziativa è sicuramente Geniale, da un punto di vista di marketing... ma non credo corretta nei confronti... di chi... faccia trail... tutto qua!
Se ti piace l'idea di partecipare al TOR vestito di arancione lo fai, altrimenti lo ignori. Non vedo cosa c'entri tutto questo con la suscettibilità degli appassionati.
Oltrettutto vorrei ricordare che stiamo parlando del TOR, che penso in questo momento la gara con un'impatto mediatico più alto, l'unica di cui parlano anche i TG nazionali. Già considerando questo aspetto mi pare ovvio che ci sia più interesse, pubblicità e marketing...
Ogni tanto mi sento strano, per me trail è passione, amore per lo sport e... correre. Sembra una necessità finire a far polemiche, soprattutto se ci sono in mezzo sponsor e team. La loro presenza arricchisce il nostro mondo, ovviamente bisogna accettare anche gli aspetti commerciali. Se non ci và esiste l'escursionismo ed i TA.
Buone corse
Ciao
Alberto