Impressionante Kilian!

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Diegotrail

Re: Impressionante Kilian!

Messaggio da Diegotrail »

...ahh però!!! :roll:
lucyman

Messaggio da lucyman »

Se dovessero avere un erede sarà Superman :lol:
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Non sò se avete ascoltato bene le parole di Kilian, le scrivo qui anche se sono sicuro di aver già sbagliato in partenza...

Kilian dice "la vida no es una cosa para conservar, la vida es na cosa par explorarla e sfrutarla"

Io apppoggio in pieno la sua filosofia di vita, dopo i trapianti d'organo io ho iniziato a pensarla così, o mi diverto adesso o non mi divertirò mai più, o le faccio adesso o non le farò mai più, preferisco lasciare questo mondo con un ricordo (nostalgico) che con un rimorso!!!

Un grande anche di carattere!! Forza Kilian, non vedo l'ora di conoscerlo!!!
matteo.m

Messaggio da matteo.m »

Alan ha scritto:Non sò se avete ascoltato bene le parole di Kilian, le scrivo qui anche se sono sicuro di aver già sbagliato in partenza...

Kilian dice "la vida no es una cosa para conservar, la vida es na cosa par explorarla e sfrutarla"

Io apppoggio in pieno la sua filosofia di vita, dopo i trapianti d'organo io ho iniziato a pensarla così, o mi diverto adesso o non mi divertirò mai più, o le faccio adesso o non le farò mai più, preferisco lasciare questo mondo con un ricordo (nostalgico) che con un rimorso!!!

Un grande anche di carattere!! Forza Kilian, non vedo l'ora di conoscerlo!!!
Ciao, quello che dici è senz'altro vero e condivisibile, solo che personalmente se una mattina su facebook invece di trovare il solito post "training hard today" con annessa foto di posti della madonna mi si presentasse una roba del tipo "today just rest...I've already done some extra-exercises ;)" con una qualche foto del letto disfatto e svedesina dormiente la cosa non potrebbe altro che farmelo risultare ancora più simpatico!
alan
Contatta:

Messaggio da alan »

Non posso che essere d'accordo con te!!! :) IO su facebook non lo seguo!!! Andrebbe troppo veloce anche li :P
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Ciao, quello che dici è senz'altro vero e condivisibile, solo che personalmente se una mattina su facebook invece di trovare il solito post "training hard today" con annessa foto di posti della madonna mi si presentasse una roba del tipo "today just rest...I've already done some extra-exercises ;)" con una qualche foto del letto disfatto e svedesina dormiente la cosa non potrebbe altro che farmelo risultare ancora più simpatico![/quote]

Se hai voglia di vedere un Kilian più "famigliare" puoi seguirlo sulla pagina "per gli amici".
https://www.facebook.com/kikidelamuntanya?fref=ts
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

matteo.m ha scritto: solo che personalmente se una mattina su facebook invece di trovare il solito post "training hard today" con annessa foto di posti della madonna mi si presentasse una roba del tipo "today just rest...I've already done some extra-exercises ;)" con una qualche foto del letto disfatto e svedesina dormiente la cosa non potrebbe altro che farmelo risultare ancora più simpatico!
Per me, se la Forsberg posta qualche foto "free-solo" e senza Kilian meglio ancora.

Lui lo lascio sui ghiacciai che tanto mi sta già simpatico abbastanza...

:lol:
deeago

Messaggio da deeago »

blackmagic ha scritto:...
Per me, se la Forsberg posta qualche foto "free-solo" e senza Kilian meglio ancora.
[...]
Free solo, intendi libera da ogni costrizione, incluso quelle dei vestiti, vero? :lol:
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

deeago ha scritto:
blackmagic ha scritto:...
[...]
Free solo, intendi libera da ogni costrizione, incluso quelle dei vestiti, vero? :lol:
Chiaro 8-)
Rispondi