Capraia Wild Trail (LI) 07.04.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Capraia Wild Trail (LI) 07.04.2013
Buna corsa a Tutti 
- brigante71
Ovvia,la borsa è pronta,adesso basta solo che non affondi il traghetto............
chi c'è c'è.chi non non c'è
chi c'è c'è.chi non non c'è
Sopravvissuti al traghetto...
Penso che con un litro di barbera avrei ballato di meno !!!
.Manca una cosa sola : il sole dello scorso anno . Ma.... Speriamo in bene!./
Penso che con un litro di barbera avrei ballato di meno !!!
disel ha scritto:Sopravvissuti al traghetto...
Penso che con un litro di barbera avrei ballato di meno !!!.Manca una cosa sola : il sole dello scorso anno . Ma.... Speriamo in bene!./
dai Disel.....sei arrivato. quest'anno è cosi vedrai il prox verrò anch'io e porterò il sole!
buone corse.
Attendo dettagliato racconto sia del trail che delle traversate... Se si ballava tanto mi spiace meno non esserci stato!!!!disel ha scritto:Sopravvissuti al traghetto...
Penso che con un litro di barbera avrei ballato di meno !!!.Manca una cosa sola : il sole dello scorso anno . Ma.... Speriamo in bene!./
Bello. Viene giusto comodo andare al bancomat a Livorno!!!!Cris ha scritto:IMPORTANTE:
Ricordiamo a tutti di portare con voi dei contanti, non tutti gli esercizi commerciali accettano la carta di credito o il bancomat!
Che tristezza non esserci stato. Al prossimo anno!!
domani su gare trail dettagliato resoconto.....anche sul ballo/traghetto.Non buone corse ,ma buonanotte.Servai ha scritto:Attendo dettagliato racconto sia del trail che delle traversate... Se si ballava tanto mi spiace meno non esserci stato!!!!disel ha scritto:Sopravvissuti al traghetto...