..io non faccio testo, nelle gare più lunghe prendo al max uno o due gel.. per il resto quando ho fame mangio quello che trovo ai ristori, e quando dico quello che trovo intendo tutto, dal salame ai sottaceti passando per biscotti fette marmellata ecc.
Per l'alimentazione la cosa migliore è provare personalmente le varie soluzioni, quel che va bene a me a te potrebbe fare male e viceversa
Scusa se non mi sbilancio ma ritengo molto soggettivo il discorso alimentazione in gara
Ti auguro in ogni caso di divertirti!
..io non faccio testo, nelle gare più lunghe prendo al max uno o due gel.. per il resto quando ho fame mangio quello che trovo ai ristori, e quando dico quello che trovo intendo tutto, dal salame ai sottaceti passando per biscotti fette marmellata ecc.
Per l'alimentazione la cosa migliore è provare personalmente le varie soluzioni, quel che va bene a me a te potrebbe fare male e viceversa
Scusa se non mi sbilancio ma ritengo molto soggettivo il discorso alimentazione in gara
Buone corse
Io sono un po' più delicato da questo punto di vista, ho già provato alcune cose dei ristori mi restano proprio sullo stomaco; mi porto via quindi sali (soluzione diluita in acqua), integratori di energia e qualcosa da mangiare; il problema appunto e che tutte ste cose mi costringono a portarmi lo zaino...
Chiedevo quindi un po' come fate voi...
Buone corse
Io sono un po' più delicato da questo punto di vista, ho già provato alcune cose dei ristori mi restano proprio sullo stomaco; mi porto via quindi sali (soluzione diluita in acqua), integratori di energia e qualcosa da mangiare; il problema appunto e che tutte ste cose mi costringono a portarmi lo zaino...
Chiedevo quindi un po' come fate voi...
Ciao, io sono messo come te per quanto riguarda l'alimentazione e soprattutto non sono veloce come Alba sulla TCE però i ristori sono talmente frequenti e vari che è veramente difficile rimanere "a secco" d'acqua e non trovare niente di buono da mangiare (c'è un po' di tutto), quindi personalmente una borraccia da mezzo, 4-5 gel (uno all'ora) ed eventualmente un giacchino bastano e avanzano...ovviamente poi ognuno va ad esperienza, ci mancherebbe
pj72 ha scritto:sul sito non trovo la posizione dei ristori lungo il tracciato.
qualcuno sa più o meno indicarmeli?
km 6 pirio
km 10,5 re del venda
km 15,5 m.te fasolo
km 20,5 santa lucia
km 23 m.te brecale
km 26 case sottovenda
km 29 al sasso m.te forche
km 31 passo del vento
km 32,6 ponte del riposo
km 35,2 passo del cemento
km 36,6 m.te madonna
km 39 m.te grande
EMME na domanda....per caso c'è la possibilità di lasciare una sacca in zona arrivo?
Inoltre, tutti quelli presenti nella lista iscritti sono confermati e OK con il pagamento?
Perchè pensavo di passare sabato a ritirare i pettorali anche di altri amici....devo farmi dare das loro qualcosa (ricevuta di pagamento, ecc...) oppure è già tutto ok?