Bella questa possibilità di scegliere i pettorali!!!
OT
Sergiotrail, non sono un organizzatore, ma penso che l'aumento della quota di iscrizione man mano che ci si avvicina di più all'evento sia essenzialmente dovuto al fatto che chi organizza abbia meno tempo ( e quindi debba 'spendere' più risorse) se ci si iscrive all'ultimo minuto...e quindi si cauterizza con l'aumento della quota...
...si potrebbero aprire numerosi dibatti, ma qui sarebbero OT
Ciao a tutti, qualcuno arriva venerdì 26 pomeriggio alla stazione di Chiusi?
Io dovrei arrivare in treno da Milano verso le 15.45, non ho però visto molto sugli autobus, o meglio mi sembra che per arrivare a Castiglione ci sia da fare un bel giro dell'oca se non aspettare il giorno dopo (???)
Qualcuno della zona mi sa dire qualcosa o al limite si riesce a strappare un passaggio in qualche modo?
Per quanto riguarda il pernotto in palestra chiedo a roama in particolare, bisogna prenotare da qualche parte?
ciao andrea pure io vengo in treno ma da rm
e ho scelto di scendere a fi dv prendero un altro treno x si e poi un autobus della rama x castiglione
cm vedi e un bel giretto
il problema e x il ritorno
sab l'unico autobus da castigliòne ce alle 14.10
utile x chi fara la 50km molto veloce
un tim tutto di DONZELLE medio veloci, arrivera da modena, tra loro cè una ragazza che alcuni anni fa era forte, ora dopo alcuni anni di stop a ripreso a correre da un annetto. non ha mai fatto trail questa e la sua prima esperienza, qualcuno sa spiegarmi come e fatta la prima parte da 25 km... cosi posso consigliarla per il meglio come afrontarla ? grazie
salite discese cè asfalto più notizie ho meglio è...
se volete rispondetemi pure sulla mia posta cenci63@alice.it