Marathon trail lago di como (CO) 13.07.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
digiae

Re: Marathon trail lago di como (CO) 13.07.2013

Messaggio da digiae »

Ricordo: fu il tuo ingresso nel club dei 100, se non sbaglio. Poi una volta fatto l'ingresso, chi ti ferma più.

Ecco un'idea per la gara: un ricordo speciale per chi completa la sua prima 100.
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

ciao a tuttiun pò di risposte alle domande:
all'arrivo di Menaggio locale palestra per dormire con docce. primo ristoro arrivo poi di mattina colazione e a mezzo giorno pasta per tutti. pulman di linea gratis esibendo pettorale gara ( come dal 2011). modifica al crocione dopo Oromento è stato eliminato il pezzo brutto del discesone pratone, si va verso rif Giuseppe e Bruno per poi tornare a Pian d'Alpi e si sale fino a san Zeno panorama mega, poi giù verso Argegno. diventa cosi 115 km D + 6500 m. e acquista 4 punti.
per news e aggiornamenti oltre che su sito gara andate anche su face book: marathon trail lago di como (tutto staccato) li tabelle tempi, grafici , foto e altro.
se avete bisogno chiedete senza problemi (anche su mttlagodicomo@gmail.com)
la gara è da provare ne rimarrete soddisfatti , percorsi bellissimi, tecnici, duri (basta sapersi gestire)da vero ultra trail, paesaggi unici.
le gare definite Blasonate sono nate quando c'erano poche manifestazioni, ora emergere è più difficile basta però aver voglia di provare il nuovo.
vi aspettiamo numerosi
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

("Saltato" :twisted: il Valdigne :!: )

... Casualmente WEnd"libero",e quindi ci siamo chiesti ... ;) perchè no :!:

E quindi mooolto probabilmente... Manuela & Emilio"Presenti"... sul... SuperCORTO :!: :D
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

sarò felice di vedervi nuovamente al via. la miglior pubblicità è il ritorno alla competizione da parte di chi già c'è stato.
organizzare è molto impegnativo ma il gusto di vedere al via tanti atleti carichi di passione fa scomparire ogni fatica,ciao
lucacasty
Contatta:

Messaggio da lucacasty »

Ciao

Lo scorso anno ho fatto il Supercorto e quest'anno volevo ripetere.
Non mi spiacerebbe assolutamente fare la staffetta per vedere gli altri tratti del percorso.
Se siete ancora intenzionati a fare la staffetta e se c'è ancora un posto libero, io la faccio volentieri.
Visto poi che abitiamo nello stesso paese vorrà dire che faremo qualche giro di allenamento insieme. :)
Ciao

Luca
rnm ha scritto:
andregr81 ha scritto:
rnm ha scritto: Staffetta .. staffetta ? Perchè no, anzi si. Se non trovi altri (sicuramente + performanti di me) io ci faccio più di un pensierino.
Teniamoci in contatto.
rnm
Sulle prestazioni non ti preoccupare, sicuramente saremo più o meno agli stessi livelli, quello che mi interessa è giusto di arrivare un minuto prima dello scadere del tempo limite, godermi il paesaggio e, per il prossimo anno appunto, condividere il percorso con altre due persone.
Quest'anno ho tentato la lunga, mi è andato tutto bene fino al passaggio a Campione (42 Km in poco meno di 8 ore, fatti assolutamente in tutta tranquillità senza quasi mai correre), poi vuoi un po' di inesperienza e soprattutto aver fatto la terribile salita della Sighignola a manetta per evitare il temporale mi ha messo KO dopo circa 50 Km.
Per questo anche volevo provare sulla staffetta, se anche tu sei d'accordo direi che a questo punto manca solo il terzo elemento, poi potremo iniziare a pensarci... bye

Ottimo, iniziamo la ricerca del terzo elemento !
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

per tutti i laghè trailers sosteniamo le gare di casa anche se non arrivano ai fatidici 2000 m e oltre delle alpi. ai love prealpi , certo è vero che qui le salite sono solo per gente tosta, però i trailers sono gente tosta.
remo

Messaggio da remo »

capitano ha scritto:per tutti i laghè trailers sosteniamo le gare di casa anche se non arrivano ai fatidici 2000 m e oltre delle alpi. ai love prealpi , certo è vero che qui le salite sono solo per gente tosta, però i trailers sono gente tosta.
Magnifico trail.Anche questo'anno voglio esserci.
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

capitano ha scritto:per tutti i laghè trailers sosteniamo le gare di casa anche se non arrivano ai fatidici 2000 m e oltre delle alpi. ai love prealpi , certo è vero che qui le salite sono solo per gente tosta, però i trailers sono gente tosta.
Non mancherò alla gara di casa ... che consiglio a tutti per i panorami veramente unici!
Sono ancora indeciso se godermi il Supercorto , oppure osare con il Classico :-O
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

A fine mese incontro decisivo per condizioni caviglia e poi incrociamo le dita iscrizione al "super corto"... che po iper me super corto non é!!
capitano
Contatta:

Messaggio da capitano »

ciao a tutti. che dire il Classico è veramente tosto, se sei allenato osa ne rimarrai mega soddisfatto . ha Super Corto nel senso che è un corto SUPER non che è corto e facile.
anche il Super Corto non è da prendere sotto gamba, uno pensa : sono solo 38 km "SOLO" . da ragazzo facevo i 400 metri piani pista e alla fine di ogni gara ero svuotato di tutto.
a presto.
Bloccato