Micetto ma proprio AN TE VOIA DA GUARDE' l'altimetria eheheh,
comunque subito in discesa e poi su e giù non troppo impegnativo
sembra, poi gli ultimi 2 km sono in salita e sembra tosta per arrivare
a Montalcino, me la son guardata bene e stampata se voglio arrivare
alla fine decentemente
per i Trasporti ..
abbiamo una navetta che parte da Pisa aereoporto il giorno 26 diretta a Castiglione D'Orcia con alcuni posti rimasti liberi chiamateci magari potete salire anche da Siena in poi ...Chiamateci posti limitatitissimi
Perfetto!!!
Potrei scendere a FI Rifredi anziché a Chiusi e poi per pisa aeroporto ho visto che ci sono diverse possibilità.
X Roama: mi sapresti dire a che ora c'è la navetta? Thanks!!!
andregr81 ha scritto:Perfetto!!!
Potrei scendere a FI Rifredi anziché a Chiusi e poi per pisa aeroporto ho visto che ci sono diverse possibilità.
X Roama: mi sapresti dire a che ora c'è la navetta? Thanks!!!
a metà settimana ti dico l'orario esatto che partiamo da Pisa, dovrebbe essere nel primo pomeriggio.
Ma che dire anche noi organizzatori ad una settimana dall'evento siamo sorpresi...avevamo tanti dubbi prima di partire ma adesso siamo consapevoli di aver fatto la cosa giusta..portare a correre la gente in Val d'Orcia non era facile, siamo contenti che il messaggio sia stato recepito, credo ci siano state poche gare che alla prima edizione abbiano schierato al via una qualità così alta..saranno in gara tutti i migliori trailer italiani e qualcuno venuto da Oltreoceano, due gare (50 km / 100km) con tanta qualità e tante sfide, ma non meno importante è il fatto che ben più di 400 persone hanno deciso di percorrere questo viaggio da sogno.....
Ciao Roama, volevo caricare il percorso della 4° staffetta su Forerunner 305, ma non riesco. Non è che ce l'hai su connect-garmin ? Da li sarei capace di caricarlo !!!!
Ciao Luigi
gigicecca ha scritto:Ciao Roama, volevo caricare il percorso della 4° staffetta su Forerunner 305, ma non riesco. Non è che ce l'hai su connect-garmin ? Da li sarei capace di caricarlo !!!!
Ciao Luigi
la traccia la abbiamo solo qui, ma dovrebbe essere semplice: fai "Trasferire a gps Garmin" ti si apre un pop-up (potrebbe dipendere dal browser) con firefox a me funziona, poi ti da le varie opzioni, ti dovrebbe dire se ti mancano i plu-gin per scaricarlo caso mai, colleghi il garmin (find device) e trasferisci.
martaz ha scritto:Roama, è possibile avere il numero dei ristori della 100 km e dove sono collocati? GRAZIE!
I ristori sono ogni 8 km circa la dislocazione sarà nei luoghi dove c'è possibilità di non intralciare niente quindi non saranno precisi poi li comunicheremo, il primo idrico e poi anche solidi con il doppio ristoro a San Quirico dove passerete al 75° circa e al 90° con pure pasta e zuppa.