lorenzo ha scritto: Per quanto riguarda la richiesta di Pelato, potrei tranquillamente inviartela ...
..nessun problema, figurati.
Se ci sarà bene, altrimenti mi toccherà venire lo stess o!!
Solo, e specialmente per me tapascione, è una sicurezza in più.
dovremmo essere in 6 o 7 su questo forum, una tavolata ci potrebbe stare.
noi siamo in 4, famiglia al completo, le gambe sotto al tavolo le mettiamo di certo.
tanto poi alle 10 tutti a nanna, non penso che rischiamo di fare le ore piccole...
per mangiare qualcosa la sera ci sono anch'io...ma lo porti il pane???????
bene, direi che si incastra bene se ci troviamo tutti al briefing alle 19 di venerdì sera e poi seguiamo lorenzo che ci consiglierà una pizzeria, sperando che non abbia altri impegni e che sia dei nostri.
che se poi gli dovrò pagare la pizza in cambio di una decina di posizioni in meno in classifica...
noi arriveremo già il giovedì, se qualcuno dovesse riconoscere una maglietta ST col nick "augusto" è pregato di evitare gavettoni alle spalle.
slowrunner, ce l'ho soprattutto con te.
augusto losio ha scritto:
noi arriveremo già il giovedì, se qualcuno dovesse riconoscere una maglietta ST col nick "augusto" è pregato di evitare gavettoni alle spalle.
slowrunner, ce l'ho soprattutto con te.
Augusto...ma per chi mi hai preso?
non ho bisogno di leggere il nome sulle spalle, so bene a chi indiizzare gavettoni
Ciao il mio amico Francesco non potrà partecipare e mi ha chiesto se qualcuno è interessato al suo pettorale per la 40. Chi interessato mi scriva via MP. Grazie