Hey!!!
Anche io l' ho fatto domenica scorsa!!!
Suggerirei, in prossimità della madonnina di Sorto, di scendere la scalinata fino a Blevio, poi risalirla e riprendere il sentiero verso Montepiatto ... ... spacca le gambe, ma spero che sia allenante ...
Ultimamente salgo alla Baita Carla da Civiglio, oggi al Boletto pioggia e nebbia ... da sabato però dovrebbe tornare (e rimanere) il sole!
elisa ha scritto:Hey!!!
Anche io l' ho fatto domenica scorsa!!!
ma dai...
O comunque noi la domenica siamo sempre in giro, se guardi su FB vedi anche da dove partiamo, non hai bisogno di inviti...
elisa ha scritto:
Suggerirei, in prossimità della madonnina di Sorto, di scendere la scalinata fino a Blevio, poi risalirla e riprendere il sentiero verso Montepiatto ... ... spacca le gambe, ma spero che sia allenante ...
uhmmmm... non so se parliamo della stessa scalinata: noi domenica da Montepiatto siamo scesi a Torno e poi risaliti a Montepiatto prima di prendere per Castel d'Ardona. Allenante è allenante...
elisa ha scritto:rnm ... .
Comunque quando passi da Brunate avverti, che se posso ti faccio compagnia!
Non temere, sarà fatto. Anche se le prossime uscite volevo fare campo base alla Colma di Sormano e da lì esplorare il versante che conosco poco, Caglio/Rezzago per intenderci.
Allenante... mmmm: Pizzo dell'Asino e Palanzone, di seguito e magari ripetuto, fidatevi
Lo scorso we qui a Brunate c' è stato un discreto nubifragio che ha portato ad un pò di frane, è franata la parte del Sentierone per Como che arriva in paese (quella asfaltata), a piedi si passa e non ci sono problemi ... spero che non peggiori ... il sentiero che va al Montepiatto è sepolto da una frana per un piccolo tratto ed un pò rovinato più avanti, ma i proprietari delle baite lo stanno già sistemando ...
Le previsioni per le prossime settimane non sono buone, questa primavera ci tocca abituarci al fango e alla pioggia ... e dire che l' anno scorso di questi tempi rischiavo di morire disidratata solo per arrivare al Bolettone ...!
Poi sarà subito estate!!!
Ora esco a perlustrare gli altri sentieri!
Finalmente torno a correre dopo un piccolo infortunio
Sabato allenamento al Cornizzolo ... salita dal Segrino, Rifugio SEC, Sasso Malascarpa, Colma di Ravella, Corni di Canzo, Rifugio SEV, Colma di Ravella, Canzo, rientro al Segrino via Sentierun (Circa 30km e 1400m D+).
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi mi faccia sapere