Due Rocche (TV) 25.04.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Mammut

Due Rocche (TV) 25.04.2013

Messaggio da Mammut »

Che dire.... questi di Cornuda son proprio forti ;)
Che splendida giornata....
Le mie foto: https://plus.google.com/photos/11392816 ... erid=pwrd1
Sani
skyvedo

Re: Due Rocche 2013 Cornuda (TV)

Messaggio da skyvedo »

Gran bella gara e tanta bella gente!!!

Una piccola nota: un po' di amici sono venuti a fare la passeggata storica e partiti con uno degli ultimi autobus messi a disposizione per Asolo hanno trovato i ristori praticamente completamente sguarniti di cibo...
hanno domandato di poter avere qualche biscotto o una fetta d'arancia e niente...
hanno allora fatto notare che il prezzo pagato per la passeggiata era lo stesso di chi è passato qualche ora prima e si sono sentiti prendere in giro dai volontari degli ultimi ristori ("bhe, adesso metto su due pizze per voi...")...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Lo spirito trail vale solo per chi è vestito tecnico e arriva sul traguardo di corsa o lo spirito trail vale anche per chi si mette in gioco per la prima volta avvicinandosi a questo mondo stupendo?!?!?!

per l'iscrizione pago anche 15 euro ma i ristori devono essere disponibili per tutti!!! L'ultimo probabilmente è molto più affaticato del primo!!!

Il prossimo anno comunque ci torniamo, una bella giornata di festa e di corsa!!!
Alex Geronazzo

Messaggio da Alex Geronazzo »

skyvedo ha scritto:Gran bella gara e tanta bella gente!!!

Una piccola nota: un po' di amici sono venuti a fare la passeggata storica e partiti con uno degli ultimi autobus messi a disposizione per Asolo hanno trovato i ristori praticamente completamente sguarniti di cibo...
hanno domandato di poter avere qualche biscotto o una fetta d'arancia e niente...
hanno allora fatto notare che il prezzo pagato per la passeggiata era lo stesso di chi è passato qualche ora prima e si sono sentiti prendere in giro dai volontari degli ultimi ristori ("bhe, adesso metto su due pizze per voi...")...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Lo spirito trail vale solo per chi è vestito tecnico e arriva sul traguardo di corsa o lo spirito trail vale anche per chi si mette in gioco per la prima volta avvicinandosi a questo mondo stupendo?!?!?!

per l'iscrizione pago anche 15 euro ma i ristori devono essere disponibili per tutti!!! L'ultimo probabilmente è molto più affaticato del primo!!!

Il prossimo anno comunque ci torniamo, una bella giornata di festa e di corsa!!!
Ciao, ero solo speaker.
Leggo e condivido la perplessità che andrà girata dai diretti interessati , all'organizzazione, solitamente attenta anche alle lamentele, per farne tesoro.
Credo che con loro ci fosse comunque qualche accompagnatore che certamente avrà riferito di par suo l'accaduto.
Pongo una questione da organizzatore e trailer.
L'organizzazione generalmente pondera bene i materiali alimentari ed idrici, talvolta chi passa prima spreca e si abbuffa, non sempre, chiaramente.
Io da escursionista mi porto in genere sempre una riserva nello zainetto per ogni variabile. Credo sia una buona norma, perchè al di là del costo dell'iscrizione , la regola primaria è assicurarsi di avere a disposizione sali, zuccheri e liquidi per le strette necessità improvvise o impreviste.
Questo il mio punto di vista.
Alex.
spenk

Messaggio da spenk »

Io ero sui 21, e ho trovato i ristori fornitissimi pur essando tra gli ultimi. Quindi per essere sicuro che nulla andasse sprecato, mi sono abbuffato.

Qualcuno sa +o- metro+metro- quant'è il dislivello sui 21 ?
tiricordi

Messaggio da tiricordi »

io ho sentito D+600, ma avrei detto qualcosa di più.
maddog

Messaggio da maddog »

il mio garmin, che è sensibile all'argomento, indica 1000m+
ciao spenk
ciano

Messaggio da ciano »

[quote="spenk"]Io ero sui 21, e ho trovato i ristori fornitissimi pur essando tra gli ultimi. Quindi per essere sicuro che nulla andasse sprecato, mi sono abbuffato.

Ecco perchè gli altri non hanno più trovato acqua e cibo. Dopo SPENK..... nulla. :lol: :lol: :lol:
Robychao

Messaggio da Robychao »

Qualcuno sa come si accede alle classifiche antecedenti al 2009??
adriano

Messaggio da adriano »

maddog ha scritto:il mio garmin, che è sensibile all'argomento, indica 1000m+
ciao spenk
il sunto ambit dà 850 m D+
ciao Spenk!!
Caio

Messaggio da Caio »

21 anche per me, percorso stupendo e organizzazione, per quel che posso dire io, impeccabile. Di certo le magagne verranno corrette. Grazie soprattutto ai numerosi punti acqua anti caldo! Io non avevo GPS, ma un altimetro di solito molto affidabile che mi diceva 945 D+. Quando trovo un attimo di tempo faccio un post sul blog.
Rispondi