The Abbots Way (Ms-Pr-Pc) 04/05.05.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: The Abbots Way (Ms-Pr-Pc) 04/05.05.2013
Allora......a NOI! 
- Jacopo Borniotto
Ciao a tutti, futuri "Abati".
Una domanda per chi organizza (grazie!) e per chi l'ha corsa prima di me.....ai rifornimenti....sono tranquillo per la "pappa"?
Sfortunatamente per gli organizzatori sono quel tipo di corridore che, a fine gara, pesa di più di quando sia partito.....
Possibile trovare ravioli e lasagne?
Scherzi a parte...devo bilanciare gli alimenti nello zaino...quindi meglio sapere cosa trovo durante il percorso....
Ah....inoltre.....si può mandare la borsa con il cambio a Bardi, vero?
Ciao Abati, ci vediamo sotto il Piagnaro venerdì pomeriggio!
Jacopo
Una domanda per chi organizza (grazie!) e per chi l'ha corsa prima di me.....ai rifornimenti....sono tranquillo per la "pappa"?
Sfortunatamente per gli organizzatori sono quel tipo di corridore che, a fine gara, pesa di più di quando sia partito.....
Scherzi a parte...devo bilanciare gli alimenti nello zaino...quindi meglio sapere cosa trovo durante il percorso....
Jacopo
Ciao Jacopo,Jacopo Borniotto ha scritto:Ciao a tutti, futuri "Abati".
Jacopo
può essere che trovi Miele di Castagno di Pontremoli, panini e focaccia a BorgoVal di Taro, salume a Monastero Torta di patate e uova sode con pomodori a Bardi, Torta di Patate e Vino rosso ai Bruzzi, Pasta al pomodoro, torta di Patate a Farini poi frutta, succhi te ecc ecc ai ristori intermedi...c'è chi viene apposta....praticamente un ristorante a cielo aperto ...
Per il cambio si può spedire il (piccolo) bagaglio a Bardi per la notte...non è ammesso il pigiama...
Jacopo ti dico solo che mi hanno convinto a partecipare all'AW solo per i ristori!
a quanto mi hanno detto ti consiglierei caldamente di"viaggiare leggero",ti appesantirai eccome strada facendo! 
- Jacopo Borniotto
Bene! Sinceramente per me il problema della "pappa" è un punto critico. Senza ristori ho una autonomia di circa 5 ore....poi finisco quello che ho nello zaino.
Ovvio che se passo in qualche paese mi fermo al bar....
Da tutte le prove fatte ho visto che dopo le 6 ore di corsa devo mangiare qualcosa (basta una barretta) ogni ora, mentre tiro ad un'ora e mezzo dopo il ristoro.
Comunque se le cose stanno così vado tranquillo...il panino con la mortadella lo lascio a casa.!!!
Grazie
jacopo
Ovvio che se passo in qualche paese mi fermo al bar....
Da tutte le prove fatte ho visto che dopo le 6 ore di corsa devo mangiare qualcosa (basta una barretta) ogni ora, mentre tiro ad un'ora e mezzo dopo il ristoro.
Comunque se le cose stanno così vado tranquillo...il panino con la mortadella lo lascio a casa.!!!
Grazie
jacopo
Vabè se proprio insisti portalo,al massimo lo dividiamo 
- Diego Leandro
Ciao Elio, per chi fa la Twin, c'è la possibilità di spedire una borsa a Bardi?
Grazie
Diego
Grazie
Diego
Ciao Diego,Diego Leandro ha scritto:Ciao Elio, per chi fa la Twin, c'è la possibilità di spedire una borsa a Bardi?
Grazie
Diego
potete dare la borsa alla navetta senza problemi.
a presto.
Elio
-
salta fosso
Ciao ,avrei una domanda per i piú esperti del twin : come fate a non andare in catalessi tra dopo la tappa 1 se poi dovete fare la tappa 3? Nella pausa ci sono trucchi del mestiere?
Grazie
Grazie