Si parte cattivi cmq...intanto provo spararmi 50 anche questo sabato!!
Vigolana Trail Edizione zero (TN) 11.05.2013
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Vigolana Trail Edizione zero (TN) 11.05.2013
Spero le gambe tengano..le ginocchia fanno un po' storie...poi quando avevo parlato i 8 ore non avevo visto il dislivello
Ciao Albert, non sono molto esperto della zona, ho corso li, solo la Vertical Vigolana qualche anno fà, volevo chiederti, per chi volesse provare un pò del percorso della Half, partendo da Vigolo, troverà i nastri o no? Eventualmente è possibile avere una traccia gps da importare sul proprio garmin???
Scusate, causa infortunio al ginocchio non potrò partecipare al TA...ho scritto un mp a Sevollai e una mail all'organizzazione la settimana scorsa per comunicarlo, ma non ho ricevuto nessuna conferma che il mio messaggio sia stato letto...qualcuno dell'organizzazione può confermarmi che è tutto a posto???
Grazie!
Grazie!
erano a cazzeggiare al Trail del Rensen

Scusa per il ritardo Rennino, ma come giustamente dice Alan eravamo in Liguria al Gran Trail Rensen!Rennino ha scritto:Scusate, causa infortunio al ginocchio non potrò partecipare al TA...ho scritto un mp a Sevollai e una mail all'organizzazione la settimana scorsa per comunicarlo, ma non ho ricevuto nessuna conferma che il mio messaggio sia stato letto...qualcuno dell'organizzazione può confermarmi che è tutto a posto???
Grazie!
Grazie mille per la tua segnalazione e rimettiti in sesto presto.
Un saluto Smit
Ciao Alan,Alan ha scritto:Ciao Albert, non sono molto esperto della zona, ho corso li, solo la Vertical Vigolana qualche anno fà, volevo chiederti, per chi volesse provare un pò del percorso della Half, partendo da Vigolo, troverà i nastri o no? Eventualmente è possibile avere una traccia gps da importare sul proprio garmin???
il tratto della Vigolana dovrebbe essere balisato venerdì.
Se vuoi Alberto ha già tracciato la parte della Marzola da Vigolo al Passo Cimirlo. Da li poi puoi raggiungere la cima della Marzola e rientrare a Vigolo passando dal rifugio Maranza. Il giro merita e sono sempre 30km e circa 1.700m d+.
Se vuoi la traccia te la posso passare.
Ciao, Smit
Sti gran.... mi viene solo male a pensarci.. Dai passa pure, accetto volentieri!!!
Sai già dove mandarla
Sai già dove mandarla
Grazie mille...avete fatto bene, un pò di cazzaggio non fa mail male!!!Smit ha scritto:Scusa per il ritardo Rennino, ma come giustamente dice Alan eravamo in Liguria al Gran Trail Rensen!Rennino ha scritto:Scusate, causa infortunio al ginocchio non potrò partecipare al TA...ho scritto un mp a Sevollai e una mail all'organizzazione la settimana scorsa per comunicarlo, ma non ho ricevuto nessuna conferma che il mio messaggio sia stato letto...qualcuno dell'organizzazione può confermarmi che è tutto a posto???
Grazie!
Grazie mille per la tua segnalazione e rimettiti in sesto presto.
Un saluto Smit
Ben chi si perde tra i diversi Trail in giro chi tra le mail...(sono io).
Bon tutto a posto allora...
P.S. Oggi sono andato a predere le Weizen!
F.S. W.R.
Bon tutto a posto allora...
P.S. Oggi sono andato a predere le Weizen!
F.S. W.R.
Buongiorno a tutti.
Mancano ormai pochissimi giorni all'edizione zero del Trail della Vigolana ed eccoci qui con alcune comunicazioni di "servizio".
- Percorso: gli ultimo sopralluoghi hanno evidenziato uno spessore delle neve di oltre un metro nel tratto di svalicamento verso malga Palazzo all'altezza delle Ceriola. Il percorso subirà quindi la seguente variazione (verrà riportata sul sito di TTR): dal Derocca si scenderà verso il rifugio Paludei anziché verso malga Palazzo, si salirà poi verso il rifugio Casarotta, discesa verso il Sindech e rientro a Centa San Nicolò.
- Orari: rimangono immutati con ritrovo a Centa San Nicolò alle 5:30 per la lunga e alla 9:30 per la corta. La variazione è sulle modalità di trasferimento verso Vigolo Vattaro che avverrà tutti in gruppo di corsa anziché in pullman. A Vigolo Vattaro foto ricordo per la partenza e via al Trai vero e proprio.
Dislivello, lunghezza (e birre!) rimangono pressoché immutati. E così la bellezza dei posti attraversati!
Il ritrovo a Centa (ci sarà un the caldo ad aspettarci) sarà anche l'occasione di un breve breefing dove verranno date spiegazioni sul percorso, modalità di svolgimento del trail, organizzazione dei gruppi.
Per quanto riguarda la lista di attesa (chiusa la scorsa settimana) sarà nostra cura avvisare gli interessati mano a mano che si libereranno dei posti per rinunce. A riguardo, a chi fosse impossibilitato a venire, chiediamo vivamente di avvisarci per tempo tramite mail indirizzata a:
info@trentinotrailrunning.it
Anche per l'uso della palestra di Bosentino vi chiediamo di avvisarci per tempo perché in base al numero sarà resa agibile una sala piuttosto che un'altra.
Bene, sicuramente a breve altre notizie.
A presto a tutti!
F.S. W.R.
Mancano ormai pochissimi giorni all'edizione zero del Trail della Vigolana ed eccoci qui con alcune comunicazioni di "servizio".
- Percorso: gli ultimo sopralluoghi hanno evidenziato uno spessore delle neve di oltre un metro nel tratto di svalicamento verso malga Palazzo all'altezza delle Ceriola. Il percorso subirà quindi la seguente variazione (verrà riportata sul sito di TTR): dal Derocca si scenderà verso il rifugio Paludei anziché verso malga Palazzo, si salirà poi verso il rifugio Casarotta, discesa verso il Sindech e rientro a Centa San Nicolò.
- Orari: rimangono immutati con ritrovo a Centa San Nicolò alle 5:30 per la lunga e alla 9:30 per la corta. La variazione è sulle modalità di trasferimento verso Vigolo Vattaro che avverrà tutti in gruppo di corsa anziché in pullman. A Vigolo Vattaro foto ricordo per la partenza e via al Trai vero e proprio.
Dislivello, lunghezza (e birre!) rimangono pressoché immutati. E così la bellezza dei posti attraversati!
Il ritrovo a Centa (ci sarà un the caldo ad aspettarci) sarà anche l'occasione di un breve breefing dove verranno date spiegazioni sul percorso, modalità di svolgimento del trail, organizzazione dei gruppi.
Per quanto riguarda la lista di attesa (chiusa la scorsa settimana) sarà nostra cura avvisare gli interessati mano a mano che si libereranno dei posti per rinunce. A riguardo, a chi fosse impossibilitato a venire, chiediamo vivamente di avvisarci per tempo tramite mail indirizzata a:
info@trentinotrailrunning.it
Anche per l'uso della palestra di Bosentino vi chiediamo di avvisarci per tempo perché in base al numero sarà resa agibile una sala piuttosto che un'altra.
Bene, sicuramente a breve altre notizie.
A presto a tutti!
F.S. W.R.