GRAN TRAIL RENSEN (GE) 27.04.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
ALBERZEK

Re: gran trail rensen 27/4/2013

Messaggio da ALBERZEK »

Fatti i 56 k con il rammarico dell'accorciamento visto che più andavo avanti e meglio stavo ma senza nulla contestare alle giuste scelte dell'organizzazione. Alla fine tanti percorsi ma mi sembra di capire che tutto è stato gestito per il meglio. Percorso tosto, tecnico e davvero divertente. L'anno prossimo tocca tornare per fare il giro completo e godere dei panorami che devono davvero essere belli.
Pelato

Messaggio da Pelato »

Tra i primi ad essere "accorciato" sulla lunga, non posso che fare tutti i complimenti a Lorenzo ed a tutte le persone coinvolte nell'organizzazione. In tali situazioni, ogni scelta presa per me va' benissimo: la responsabilità di tante persone in giro per monti è roba grossa e quindi ogni decisione presa in salvaguardia deve essere accolta non col massimo ma con l'assoluto rispetto. Monti come quelli di ieri, solitamente bellissimi, sanno essere molto, ma molto, inospitali.
Certo, come tutti, col sederone posato in macchina sulla via del ritorno, ero spiaciuto. Stavo bene, ero pure in netta rimonta essendo partito col Profeta con tutta calma (Digiae insegna ;) ed io imparo :D ), ero attrezzato bene (quasi due cambi asciutti nello zaino) e pieno di voglia di farne 70.
Belin, pasiensa.
Mi è spiaciuto molto di più per a faccia di Lorenzo, delusissimo per non aver avuto modo di mostrare a tutti la bellezza dei posti e del lavoro fatto. Grande!!

Gossip: visto uno Spirito completamete bardato come tale (pantaloni e maglia) arrivato un po' dopo me.
Scorrendo la classifica, potrebbe essere stato Augusto Losio. Corretto?

Ahime, non ho avuto la prontezza di approcciarlo appena visto e me lo sono perso!
Certo che con 'sta storia dei Nick (mio compreso), non ci si riconosce mai!!

Ciaooo

P.S. Carlo Rizzo
Roberto

Messaggio da Roberto »

Ciao a tutti i trailers della lunga della corta e delle ridotte...

Un solo breve commento alla giornata di ieri (normalmente non partecipo attivamente ai post) che purtroppo non ha concesso molto a tutti i concorrenti celando completamente i bellissimi paesaggi e panorami dei nostri monti.
Insieme alla Sabry ho fatto la scopa della 40Km e credetemi era veramente tanto che non prendevo un tempo così tosto.
Dopo Prato Rotondo i sentieri erano dei ruscelli in piena e si poteva quasi fare rafting!! (devo dire però mooolto divertente!).
La pioggia, la nebbia ed il vento di traverso hanno reso il tutto non facile da gestire.
Non è facile organizzare una gara di trail e la cosa più importante è salvaguardare la sicurezza di tutti.
Voglio ringraziare pubblicamente il mitico Lillu che è riuscito a riportare in vita questa bellissima gara e che ha speso tantissimi giorni per prepararla.

Un saluto a tutti sperando di rivedervi il prossimo anno!! :) :)
RobyStan
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

Fede ha scritto:Vero che tua moglie voleva un mio autografo?
Ahahahahahahahahhaha
fede, può darsi.
ha pure detto che sei carino ma non vale: guarda la robaccia che si è sposata...
slowrunner ha scritto:sono stato uno dei 54 fortunati ad aver percorso i 56 km
non sai quanto ti invidio, sono partito piano per paura di non aver ancora riassorbito la settimana di antibiotici, invece potevo venir su prima.
proprio mentre al ristoro in cima stavo indossando lo zaino per ripartire la volontaria ha ricevuto la telefonata con la notizia dell'accorciamento.
mi spiace immensamente, alla fine stavo meglio di quanto sperassi.
Pelato ha scritto:Gossip: visto uno Spirito completamete bardato come tale (pantaloni e maglia) arrivato un po' dopo me.
veramente da nerd: ieri avevo maglietta, manicotti, pantaloncini e buff "spirito trail", nemmeno i primi della classe delle maestre alle elementari sono più lecchini di me.
imbarazzante.

comunque, a chiosa: se ieri non ho fatto la lunga NON è colpa degli stop per vestirsi, NON è colpa degli stop per bere, NON è colpa degli stop per mangiare.
è colpa della mia gamba corta.
tutti gli stop che ho citati sono stati necessari per prevenire ogni possibile problema, e li rifarei senza esitazione, col tempo di ieri è meglio non scherzare e procedere in sicurezza.
bah, almeno ho ciccato due volte percorso e un po' l'ho allungata: addirittura poco prima del bambin gesù sono tornato su e stavo per riprendere il sentiero degli inglesi, lì effettivamente un volontario ci stava bene.
raggionierteo

Messaggio da raggionierteo »

io sono tra quelli che si è ritirato, ieri non mi stavo più divertendo per questo ho deciso di non proseguire...spiace perchè quando ci si ritira sembra sempre di fare torto a chi in questi mesi si è impegnato per preparare tutto alla perfezione..., ma io prima di tutto voglio avere la testa libera che mi permetta di divertirmi e se questo non avviene mi fermo!!!!.
Grazie comunque a tutti i volontari, Prociv, Croce rossa e a Lorenzo per tutto ciò che avete fatto.
Fede

Messaggio da Fede »

Augusto, tua moglie non è l'unica che ieri m'ha detto che sono carino, anche un'altra ragazza (amica di Lorenzo che può confermare :D ) m'ha detto la stessa cosa mah!!!
...comincio a pensare che forse è meglio se mia moglie non mi segua alle gare...
aahahhahahahahahahahaha :D :D

@raggionierto: anch'io la vedo cosi, il divertimento prima di tutto, si fa sopratutto per quello!!! Hai fatto bene, vedrai verranno giorni migliori! ;)
digiae

Messaggio da digiae »

Pelato ha scritto: Certo che con 'sta storia dei Nick (mio compreso), non ci si riconosce mai!!
Ma che dici? il tuo è assssssolutamente appropriatissssssimo
Pelato

Messaggio da Pelato »

digiae ha scritto:
Pelato ha scritto: Certo che con 'sta storia dei Nick (mio compreso), non ci si riconosce mai!!
Ma che dici? il tuo è assssssolutamente appropriatissssssimo
....si, ma lo dovrò cambiare in The Original Pelato 001.
Praticamente TOP 001 :o
Ai trail, e ieri non ha fatto eccezione, di chiome che si adattano al mio nick ne ho visto decine :lol: :lol: :lol: !!

Se non ci foste tu e Coppetti a tener su l'industria di elastici per capelli..... ;)
Springer

Messaggio da Springer »

Giulio86 ha scritto:Gara molto affascinante e tecnica!
La poca visibilità dovuta alla nebbia ha mischiato le carte lungo il percorso...
Al secondo ristoro, mi veniva comunicato che ero 15° assoluto sulla lunga.
Seguo il percorso per altri 8 - 10 Km poi, da un addetto sul tracciato, mi viene indicato un bivio, e mi ritrovo sul percorso della corta...
Alla fine, dopo 40 - 45 Km arrivo ad arenzano, dove decidono - con un tempo "canonico" di 5.00.00 - di mettermi sulla calssifica della lunga "accorciata".
Con un pò di di rammarico per non aver battagliato sulla lunga, faccio comunque un plauso all'organizzazione che, con tutta la buona volontà possibile, ha cercato di fare la cosa giusta al momento giusto.
A presto
Giulio
Grande Bocia...facci sognare ;) !!!!!
raggionierteo

Re: GRAN TRAIL RENSEN (GE) 27.04.2013

Messaggio da raggionierteo »

Grazie Fede.......verranno giorni migliori anche perchè se va avanti così dovremo imparare a nuotare in salita :lol:

saluti!!!
Rispondi