qui ha appena smesso di piovere.. se domani mattina non diluvia ci sarà da divertirsi tra fango e guadi belli "gonfi"
Trail del Monte Soglio (TO) 25.05.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Monte Soglio (TO) 25.05.2013
benone bandando! ci conosciamo al 25 maggio
qui ha appena smesso di piovere.. se domani mattina non diluvia ci sarà da divertirsi tra fango e guadi belli "gonfi"
Accidenti Rob la turme lanzichenecca della società CMBM (ma chi sono?) supera l'orda di Orchi .... Schiereremo anche i nostri goblin del Gir Curt......Rob ha scritto:benone bandando! ci conosciamo al 25 maggio
Pino arrivano da oltralpe a sfidare gli Orchi! Sono coloro che organizzano quel trail intorno al Monte Bianco... hai capito ora??
Comunque i conti si fanno alla fine.. non ho ancora contato chi ha schierato più gambe...
Invece posso dire che abbiamo gli stessi iscritti dello scorso anno a fine aprile: 600 !! e non è finita!
Comunque i conti si fanno alla fine.. non ho ancora contato chi ha schierato più gambe...
Invece posso dire che abbiamo gli stessi iscritti dello scorso anno a fine aprile: 600 !! e non è finita!
Iscritto al gir curt 
Presente! iscritto al lungo...
dopo il val della torre continua la mia scoperta del piemonte
ciao alky benvenuto in piemonte! .. e in particolare nel Verde Canavesealky ha scritto:Presente! iscritto al lungo...
di dove sei?
nel dettaglio la vasca di Monsuffietto - 30°km Gir Lung (2° cancello / 3°ristoro )
Azt... ma ci sbevazzano le mucche e galleggiano le fatte degli spirit-fullet.....Rob ha scritto:ciao alky benvenuto in piemonte! .. e in particolare nel Verde Canavesealky ha scritto:Presente! iscritto al lungo...
di dove sei?
nel dettaglio la vasca di Monsuffietto - 30°km Gir Lung (2° cancello / 3°ristoro )
![]()
mavaaaaaa che dici??! in confronto all'acqua del "guias" questa potresti quasi berla
sarai mica schizzinoso??
QUASI 700: RECORD!... è NECESSARIO TENER APERTE LE ISCRIZIONI ALMENO PER UN GIORNO!
Giusto breitner!! nel 2012 avevamo chiuso a fine aprile a 600 e oggi siamo a
669
con le numerose gare nuove non era così scontato
ma non è finita qui, adesso abbiamo ancora diverse iscrizioni di gente che si è iscritta al CAI e gruppi di società e team da inserire.. tra oggi e domani dovremmo completare e poi tiriamo le somme.
Anche dei numerosi big presenti che potranno sfidarsi nelle prime posizioni
Al momento sul sito ci si può registrare alla LISTA DI ATTESA x subentrare alle solite disdette dell'ultimo minuto..
poi, se tutto funziona, non è detto che riapriamo le iscrizioni x qualche giorno.
669
con le numerose gare nuove non era così scontato
ma non è finita qui, adesso abbiamo ancora diverse iscrizioni di gente che si è iscritta al CAI e gruppi di società e team da inserire.. tra oggi e domani dovremmo completare e poi tiriamo le somme.
Anche dei numerosi big presenti che potranno sfidarsi nelle prime posizioni
Al momento sul sito ci si può registrare alla LISTA DI ATTESA x subentrare alle solite disdette dell'ultimo minuto..
poi, se tutto funziona, non è detto che riapriamo le iscrizioni x qualche giorno.