Torno ormai di rado su questo forum, ci venivo anche per l'Abbots, oltre che per il Troi.
La settimana che precede l'Abbots è stata per me, da qualche anno a questa parte, l'emozione di una partenza verso le terre degli Abati, in mezzo agli abati.
Il 2013 mi vedrà assente. Sono quì a scrivere il mio piu' grosso in bocca al lupo a tutti, con quel velo malinconico che credo solo la passione per certe cose riesce a dare.
Una sensazione strana ma una consapevolezza. Tornerò...Non so come e non so quando ma tornerò.
Il mio augurio in queste parole, a tutti voi:
http://alexgeronazzo.blogspot.it/2010/0 ... corre.html
Che la forza vi accompagni, che Soleste v'osservi con gli stessi occhi che ebbe per Moroello.
Ciao Abbots.
Alex
The Abbots Way (Ms-Pr-Pc) 04/05.05.2013
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
- Alex Geronazzo
Re: The Abbots Way (Ms-Pr-Pc) 04/05.05.2013
Crepi il lupo!
Grazie Alex!!!!!
Grazie Alex!!!!!
E SIAMO A 300 !!! CHIUSE LE ISCRIZIONI ADESSO ... RIPOSO e SCARICO PER TUTTI I PARTECIPANTI.
ORA COMINCIANO A LAVORARE I LUPI !!!
STASERA LISTA ISCRITTI SUL SITO www.theabbotsway.com
ciaooooooooooooooooo
ORA COMINCIANO A LAVORARE I LUPI !!!
STASERA LISTA ISCRITTI SUL SITO www.theabbotsway.com
ciaooooooooooooooooo
- Titanciano
Ciao Elio,
congratulazioni per il successo e in bocca al lupo alla tua magnifica Abbotts!
un caro abbraccio e a presto
Luciano
congratulazioni per il successo e in bocca al lupo alla tua magnifica Abbotts!
un caro abbraccio e a presto
Luciano
-
Fabrizio65
Ciao Elio, è possibile fare ritirare i pettorali + pacco gara da qualcuno della propria squadra che arriva a Pontremoli il venerdì sera in treno (e quindi è a piedi)?
Tanto per sapere l'ingombro, si tratta di una busta con pettorale e qualche cosa d'altro oppure qualcosa di più ingombrante?
Ciao.
Tanto per sapere l'ingombro, si tratta di una busta con pettorale e qualche cosa d'altro oppure qualcosa di più ingombrante?
Ciao.
-
Fabrizio65
Dimenticavo, per fare ritirare il pacco gara da qualcun altro, ci sono maglie per cui bisogna indicare la taglia? Ciao
Come mai da quando è saltato fuori che il tempo della vincitrice dell’anno passato sull’ultima frazione della gara non era verosimile (20’ più veloce del vincitore maschile), la classifica e i cronometraggi del 2012 sono stati tolti dal sito della Abbots? Ci sono quelli di tutti gli anni meno il 2012!! La verità è che Elio &c vogliono tenersi buoni gli organizzatori del TOR – gli improbabili “preparatori” (o autisti), quelli che hanno proposto i 50 euro di pagamento a fondo perso per la pre-iscrizione!!! Lo spirito Trail è morto. C’è solo il business. Vergognatevi!!
... brutto vedere che qualcuno entra nel forum e come primo messaggio scrive un'accusa, questo a prescindere se vera o falsa; è questione di educazione secondo me... ma quest'ultima dal buon Dio non a tutti è stata elargita.
-
Fabrizio65
Perchè, cosa c'era che non andava?frenk ha scritto:... il tempo della vincitrice dell’anno passato sull’ultima frazione della gara non era verosimile (20’ più veloce del vincitore maschile)...
Dai rilevamenti risulterebbe che la vincitrice ha impiegato 4h08 sull'ultima tappa. Mentre il vincitore 3h31.
Forse ti riferivi alla TERZA, effettivamente corsa più veloce dalla vincitrice che dal vincitore...?
Il resto del discorso non l'ho capito, ma pazienza.
Non conosco i tempi, però avendo fatto la gara in coppia ( 2^ e 4^ frazione ) so che Ste nella 3^ dopo il Lama si era perso e che Francesca abbia ottenuto un tempo migliore nella 4^ non è vero perchè le sono arrivato molto vicino recuperando diversi minuti mentre da Ste non credo di aver guadagnato nulla o giù di li.
Magari invece di leggere dei tempi e farsi congetture ci si dovrebbe informare per non infamare
Magari invece di leggere dei tempi e farsi congetture ci si dovrebbe informare per non infamare