Forze Stè, Forza Nicola!!!SteRuzza ha scritto:Ci sarò anch'io! E Nicola Bassi.
PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Non c'è niente di male a correre per vincere - e vincere anche cash - se questo permette di continuare a vivere la propria passione, correre e viaggiare nei posti più belli del mondo; non penso ci si arricchisca, con questi premi.NoTrail ha scritto: quello che scrive Newmoon sulla Serafini spero siano solo cattiverie di corridoio... sarebbe un vero peccato perdere un'atleta del genere per un motivazione come questa
Verissimo anzi giustissimo,se si riesce a fare della propria passione un lavoro penso sia il massimo....Gaggio ha scritto:Non c'è niente di male a correre per vincere - e vincere anche cash - se questo permette di continuare a vivere la propria passione, non penso ci si arricchisca, con questi premi.
Canaday
Krupicka
Jornet
Picas
Frost
Forsberg
provo a risalire la classifica... provo...
JORNET
KRUPICKA
HERAS
FROST
PICAS
FORSBERG
JORNET
KRUPICKA
HERAS
FROST
PICAS
FORSBERG
Ci tento
Uomini:
jornet
krupicka
canaday
Donne:
frost
forsberg
picas
Uomini:
jornet
krupicka
canaday
Donne:
frost
forsberg
picas
UOMINI:
JORNET
KRUPICKA
HERAS
DONNE:
MACIEL
PICAS
FORSBERG
JORNET
KRUPICKA
HERAS
DONNE:
MACIEL
PICAS
FORSBERG
M:
canaday
jornet
krupicka
W:
picas
forsberg
frost
canaday
jornet
krupicka
W:
picas
forsberg
frost
- maudellevette
- Contatta:
..e ci sara' anche Christian Insam del Team Lafuma, primo italiano alla LUT 2012 e secondo alla TCE!
un grande in bocca al lupo a tutti gli italiani!!!
un grande in bocca al lupo a tutti gli italiani!!!
Mannaggia Tofol mi fai cambiare pronostico!
1jornet
2Krupicka
3D’Haene
donne
1. Anna Frost
2. Emelie Forsberg
3. Nuria Picas
Per il discorso Serafini non la vedo come una "cattiveria da corridoio" concordo anche io che ogni atleta deve fare cio che piu gli piace e si sente senza pressioni, è giovane avra tempo per lanciarsi nelle Ultra!
Gli italiani allora saranno solo 4? che peccato per essere gara del circuito mondiale ISF pensavo che i vari Team Italiani puntassero ad avere qualche atleta.
PS:un pronostico anche per loro? io lo sparo anche se ci vorrebbe una lista iscritti da consultare valuto in base alla classifica dello scorso anno
Zanci 11°
Insam 13°
Ruzza 18°
Bassi 25°
1jornet
2Krupicka
3D’Haene
donne
1. Anna Frost
2. Emelie Forsberg
3. Nuria Picas
Per il discorso Serafini non la vedo come una "cattiveria da corridoio" concordo anche io che ogni atleta deve fare cio che piu gli piace e si sente senza pressioni, è giovane avra tempo per lanciarsi nelle Ultra!
Gli italiani allora saranno solo 4? che peccato per essere gara del circuito mondiale ISF pensavo che i vari Team Italiani puntassero ad avere qualche atleta.
PS:un pronostico anche per loro? io lo sparo anche se ci vorrebbe una lista iscritti da consultare valuto in base alla classifica dello scorso anno
Zanci 11°
Insam 13°
Ruzza 18°
Bassi 25°
Olson
Jornet
Krupicka
Picas
Frost
Forsberg
Jornet