Ciao a tutti, sono Paolo "the bear" ho 45 anni, corro da 5 e negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzare la corsa in natura... spero di riuscire a correre distanze sempre maggiori... magagne permettendo.
Ciao
ilpaduz
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Re: ilpaduz
Benvenuto Paolo!ilpaduz ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo "the bear" ho 45 anni, corro da 5 e negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzare la corsa in natura... spero di riuscire a correre distanze sempre maggiori... magagne permettendo.
Ciao
Di dove sei?
Cris
Benvenuto 
Sono un ex Milanese fuggito 10 anni dalla città fa per accasarmi nella meravigliosa provincia di Belluno.Cris ha scritto:Benvenuto Paolo!ilpaduz ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo "the bear" ho 45 anni, corro da 5 e negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzare la corsa in natura... spero di riuscire a correre distanze sempre maggiori... magagne permettendo.
Ciao
Di dove sei?
Cris
Investighiamo: dove?? Mica posso girare tutta la provincia con la tua foto per cercarti!ilpaduz ha scritto:Sono un ex Milanese fuggito 10 anni dalla città fa per accasarmi nella meravigliosa provincia di Belluno.Cris ha scritto:Benvenuto Paolo!ilpaduz ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo "the bear" ho 45 anni, corro da 5 e negli ultimi anni ho cominciato ad apprezzare la corsa in natura... spero di riuscire a correre distanze sempre maggiori... magagne permettendo.
Ciao
Di dove sei?
Cris
Non c'è niente da investigare, basta chiedere.....e senza la foto, basta chiedere a me.
Arsiè, appena passato la galleria che dalla valsugana immette in provincia, niente a che vedere con la zona dolomitica ma altrettanto straordinario, circondato da zone boschive piene di sentieri, bagnato dal lago di Corlo, con la presenza di fortificazioni della 1 guerra mondiale e situato sotto il massiccio del monte sacro alla patria... il Grappa.....
Può bastare per farmi amare questo posto ?????????????????
E tu cara la mia Cris curiosa ????????????
Arsiè, appena passato la galleria che dalla valsugana immette in provincia, niente a che vedere con la zona dolomitica ma altrettanto straordinario, circondato da zone boschive piene di sentieri, bagnato dal lago di Corlo, con la presenza di fortificazioni della 1 guerra mondiale e situato sotto il massiccio del monte sacro alla patria... il Grappa.....
Può bastare per farmi amare questo posto ?????????????????
Non conosco quelle zone, immagino siano belle come tutta la provincia del resto!ilpaduz ha scritto:Non c'è niente da investigare, basta chiedere.....e senza la foto, basta chiedere a me.
Arsiè, appena passato la galleria (...)
Sull'investigare... scherzavo, eh, era solo un modo di dire!
Cris ha scritto:Non conosco quelle zone, immagino siano belle come tutta la provincia del resto!ilpaduz ha scritto:Non c'è niente da investigare, basta chiedere.....e senza la foto, basta chiedere a me.
Ma tu non mi hai risposto.......
Dove sei ?
Cosa fai ?
....ciao da Paolo il curioso.
Ups, scusa, ho la località nella firma, sotto la foto. Firenze.ilpaduz ha scritto:Cris ha scritto:Non conosco quelle zone, immagino siano belle come tutta la provincia del resto!ilpaduz ha scritto:Non c'è niente da investigare, basta chiedere.....e senza la foto, basta chiedere a me.
Ma tu non mi hai risposto.......
Dove sei ?
Cosa fai ?
....ciao da Paolo il curioso.
Corricchio, poco ultimamente. E veniamo spesso nella provincia di Belluno per la Lavaredo
Benvenuto Paolo !!
Luigi
Luigi