Trail dei brac (TV) 21.04.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
inchi81

Re: Trail dei brac (TV) 21.04.2013

Messaggio da inchi81 »

Il mio tracciato del Trail (spero si apra la pagina )

http://connect.garmin.com/activity/301104670#
El Vitto

Re: Trail dei brac (TV) 21.04.2013

Messaggio da El Vitto »

In una settimana Tail del Patriarca ( bellissimo ) e dei Brac ( stupendo ).
Alle iscrizioni trovo subito il Basilisco con cui avevo fatto la splendida ricognizione dell'Ultrabericus in febbraio, purtroppo con la mia mania di salutare tutti alla partenza ci siamo persi...pronti via ed al volo saluto il mio presidente ( G.P. Povegliano 1974 ) e si sale, un po' si scende ma si sale ed ancora si sale.
Fin al Col de Moi visto il periodo dell'anno è proprio una passione...in cima chiedo di venir crocifisso giurando di farmi crescere i capelli ke non ho.
Tutta la fatica compiuta pero non mi fa dimenticare di ringraziare tutti quelli in servizio lungo il tracciato.
OK si scende, ora darò sfogo alla mia voglia di correre...si buonanotte...discesa ancora più tecnica della salita.
Simpaticissimo sentire lo speaker da non so quanti km prima dell'arrivo proprio simpatico...
Si scende, si si scende, ma altre varie salitelle di tutte le pendenze sono disseminate qua e la quasi fino ad un km dall'arrivo.
Lo speaker mi viene incontro, avvisa del mio arrivo e ki è già arrivato mi applaude e mi incita.
Passo il traguardo...sono ultra-sfinito...riprendo fiato e mi metto con gli altri ad incitare ed applaudire ki sta arrivando, sembrano (sembriamo) tutti primi tanto è il nostro appagamento...
Assolutamente da ripetere non fosse altro ke per i luoghi, le vedute ed i panorami.
Complimenti e grezie.
El Vitto
Rispondi