pure il trasferimento di corsa ci fate fare ...ci volete morti!!!
sabato questa la mia prima 50 km e sabato dopo questo trail...per essere il primo anno che faccio giri più lunghi di 10-12 km non male
ciao a tutti,
a breve metteremo a disposizione la traccia dei percorsi definitivi. Si perderà un po' di dislivello ma il chilometraggio rimarrà invariato o forse potrebbe essere qualche km più lungo
Nonostante non si riesca a passare in alto abbiamo trovato un'alternativa molto bella e varia che si mantiene sotto i 1600 metri. Ve lo assicuro negli ultimi giorni stiamo macinando km per regalarvi un percorso che non vi farà pentire di venire a trovarci e correre assieme!
A presto, comincia a mancare veramente poco
@Sevollai e Runalbert
in attesa delle revisioni delle tracce sul sito, mi par di capire che qundi non si "scavalla" oltre la Ceriola ma si resta dal lato Vigolo/Vattaro, giusto?
In quel caso, peccato, ero molto curioso della riserva della Scanuppia...la farò un'altra volta!
Comunque avete fatto bene. La Vigolana me la guardo bene tutti i giorni dal terrazzo e si vede che in alto la situazione è ancora molto bianca!
Sabato mattina provo a salire a Malga Derocca, chissà che non ci si incroci!
grazie per tutto lo sbattimento
ciao
Dano_tn ha scritto:@Sevollai e Runalbert
in attesa delle revisioni delle tracce sul sito, mi par di capire che qundi non si "scavalla" oltre la Ceriola ma si resta dal lato Vigolo/Vattaro, giusto?
In quel caso, peccato, ero molto curioso della riserva della Scanuppia...la farò un'altra volta!
Comunque avete fatto bene. La Vigolana me la guardo bene tutti i giorni dal terrazzo e si vede che in alto la situazione è ancora molto bianca!
Sabato mattina provo a salire a Malga Derocca, chissà che non ci si incroci!
grazie per tutto lo sbattimento
ciao
ciao, ci abbiamo provato fino a ieri: Moli è salito fino sotto la Ceriola ma a 1800 del bastoncino rimaneva fuori dalla neve solo il manico! Quindi con grande dispiacere abbiamo scelto un percorso alternativo che ci eravamo preparati e che in questi giorni stiamo percorrendo più volte per fissare il tracciato (ripeto, molto bello!). Sabato mattina faremo una ricognizione completa partendo da Centa al primo mattino quindi passeremo sicuramente anche in Derocca. Teniamo buono il passaggio dalla riserva il prossimo anno!
a presto!
Partito da casa prestino, sono salito quasi fino a Malga Derocca. Percorso bellissimo e fortunatamente oggi baciato dal sole. Ho visto i nastri qua e là e mi par di capire che in discesa (spero!) ci farete scendere per il sent 450/b...ammazza, quello mi taglierà le gambe!
Manca una settimana, buoni ultimi allenamenti e speriamo nel meteo!
Alan ha scritto:ieri ho fatto i primi 27km del giro della 55, beh, senza parole.... non avevo mai pestato questa parte vicina sopratutto a Trento, zona dove abito :v
Bravo Alan...ho anche visto che eri in bella compagnia...
Vedrai che anche la corta passerà in posti bellissimi.
A breve (questa sera, al massimo domani) comunicheremo gli itinerari definitivi.
Finite le ricognizioni (dal 1 maggio a oggi 90km, 4600D+ ), posso dire che sono due percorsi molto belli e vari nonostante abbiamo dovuto tagliare la parte di percorso più selvaggia e panoramica. Consiglio di non farsi prendere troppo dall'entusiasmo della "corribilità" dei tratti iniziali, si rischia di pagare dopo sui tratti tecnici. Bastoncini? Sicuramente sulla lunga, sulla corta utili sulle due salite ma forse ingombranti nei tratti in falsopiano. Acqua? Almeno 1lt di autonomia. Altro? Chiedete pure... CIAO