Ma proprio il PC/Mac non vede l'orologio o moveslink non trasmette i dati a movescount?
Nel primo caso movescount non c'entra e più che reinstallare moveslink ed i driver riscaricando il tutto non so che si può fare.
Nel secondo caso provate con un'altro programma alternativo per verificare se i dati sono caricati e semplicemente non vengono trasmessi.
Ciao
Alberto
Suunto Ambit
Re: Suunto Ambit
Ciao è MoveSlink2 che non trasmette il dati secondo me, perché dice sempre che ho due allenamenti da caricare e mi dice di collegare l'ambit ma poi non li carica. Cosa intendi provare con altri programmi, e poi come fai a capire se è movescount che non vede l'orologio? Grazie mille
Stessa cosa capita a me.Mosè ha scritto:Ciao è MoveSlink2 che non trasmette il dati secondo me, perché dice sempre che ho due allenamenti da caricare e mi dice di collegare l'ambit ma poi non li carica.
Hanno cinguettato su twitter
"We're investigating Moves sync issues,fixing bugs+some improvements for update next week.Details to follow. Thanks for all feedback!"
"We're investigating Moves sync issues,fixing bugs+some improvements for update next week.Details to follow. Thanks for all feedback!"
Scusa mi potresti tradurre non so l'inglese, grazie mille
In pratica sanno che molti hanno il problema di sincronizzazione dei moves e stanno investigando, ci saranno i fix dei bug e qualche miglioramento la prossima settimana, ringraziano poi chi ha segnalato i vari bug
-
muntagnin
Io su Mac uso Rubitrack che sincronizza direttamente con Moveslink senza necessità di usare Movescount, non conosco altri programmi però (Ascent non lo fa).Mosè ha scritto:Ciao è MoveSlink2 che non trasmette il dati secondo me, perché dice sempre che ho due allenamenti da caricare e mi dice di collegare l'ambit ma poi non li carica. Cosa intendi provare con altri programmi, e poi come fai a capire se è movescount che non vede l'orologio? Grazie mille
Se sono bug aspetta l'aggiornamento.
Ciao
Alberto
Grazie mille sbarbi molto gentile, speriamo sistemino al più presto, a non poterlo usare è dura....sbarbi ha scritto:In pratica sanno che molti hanno il problema di sincronizzazione dei moves e stanno investigando, ci saranno i fix dei bug e qualche miglioramento la prossima settimana, ringraziano poi chi ha segnalato i vari bug
Non so se è legato al sistema operativo, io con windows 7 non ho problemi 
Io ho vista non so' gli altri che hanno problemi se hanno anche loro vista, comunque speriamo risolvano in fretta....e grazie millesbarbi ha scritto:Non so se è legato al sistema operativo, io con windows 7 non ho problemi