The Abbots Way (Ms-Pr-Pc) 04/05.05.2013

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
AndreaS

Re: The Abbots Way (Ms-Pr-Pc) 04/05.05.2013

Messaggio da AndreaS »

Rob ha scritto:a 2 giorni dalla gara penso che si debba parlare DELLA GARA.
Per spettegolare di quel che è successo 1 anno fa, cogliete un'altra occasione.

ora parliamo di cose serie:
che ne dite se facciamo un ritrovo degli spiriti 1/4 d'ora prima del briefing in modo da farci una bella birretta in compagnia?
Primo messaggio anche per me.

Vorrei dire: finalmente un discorso serio!!!
Io ci sono... e la birra è molto nutriente :D

Cercherò nei locali zona briefing...

Andrea
Antonio
Contatta:

Messaggio da Antonio »

Gaggio ha scritto:
frenk ha scritto:La verità è che Elio &c vogliono tenersi buoni gli organizzatori del TOR – gli improbabili “preparatori” (o autisti), quelli che hanno proposto i 50 euro di pagamento a fondo perso per la pre-iscrizione!!! Lo spirito Trail è morto. C’è solo il business. Vergognatevi!!
Questa affermazione non la capisco :?
Questa affermazione, legata a quella di prima, getta fango su Francesca Canepa ( vincitrice dell'Abbots ), su Renato Ioroz ( quello definito improbabile preparatore o autista, visto che segue Francesca e la seguiva per essere presente ai ristori ), entrambi dei Courmayeur trailer organizzatore del Tor, ed anche su Elio, Armando in quanto si dovrebbero vergognare.
Se questo è il modo di ragionare di chi ha lo spirito trail vivo allora preferisco che sia morto e sepolto
Simone

Messaggio da Simone »

a Bardi questo pomeriggio faceva caldo, abbondantemente sopra i 20° gradi, questo dovrebbe asciugare un pò, inoltre non sono previste piogge importanti nei prossimi 2gg, temo comunque che qualche fangone non mancherà... soprattutto salendo al Lama, li non mancano mai...
helyos

Messaggio da helyos »

Simone ha scritto:a Bardi questo pomeriggio faceva caldo, abbondantemente sopra i 20° gradi, questo dovrebbe asciugare un pò, inoltre non sono previste piogge importanti nei prossimi 2gg, temo comunque che qualche fangone non mancherà... soprattutto salendo al Lama, li non mancano mai...
ah ah ah Simone oggi abbiamo segnato il Monte Lama e nel posto chiamato le piscine a momenti annego !!!! :D :D :D
helyos

Messaggio da helyos »

Gaggio ha scritto:
frenk ha scritto: la classifica e i cronometraggi del 2012 sono stati tolti dal sito della Abbots? Ci sono quelli di tutti gli anni meno il 2012!!
Eccole qui: tappaunica, tt maschile, tt femminile, tt mista
http://www.theabbotsway.com/index.php?o ... &Itemid=22

frenk ha scritto:La verità è che Elio &c vogliono tenersi buoni gli organizzatori del TOR – gli improbabili “preparatori” (o autisti), quelli che hanno proposto i 50 euro di pagamento a fondo perso per la pre-iscrizione!!! Lo spirito Trail è morto. C’è solo il business. Vergognatevi!!
Questa affermazione non la capisco :?
grazie Gaggio quasi quasi ti inGaggio... :P :P :P
helyos

Messaggio da helyos »

frenk ha scritto:Come mai da quando è saltato fuori che il tempo della vincitrice dell’anno passato sull’ultima frazione della gara non era verosimile (20’ più veloce del vincitore maschile), la classifica e i cronometraggi del 2012 sono stati tolti dal sito della Abbots? Ci sono quelli di tutti gli anni meno il 2012!! La verità è che Elio &c vogliono tenersi buoni gli organizzatori del TOR – gli improbabili “preparatori” (o autisti), quelli che hanno proposto i 50 euro di pagamento a fondo perso per la pre-iscrizione!!! Lo spirito Trail è morto. C’è solo il business. Vergognatevi!!
....e grazie anche a te Frenk per il tuo umoristico post numero 1 !!!!
Dopo una durissima giornata di tracciatura ci voleva un pò di buon umore. Pensa che grazie a questo favoritismo nei confronti della Canepa (ciao grandissima Francesca !!!) sono riuscito a pagare 10 euro di pre-iscrizione (come tutti) al Tor e di essere messo in 800° ottocentesima... 8-) posizione della lista di attesa !!!!
QUE VIVA EL TRAIL !!!
...A PROPOSITO di preparatori o autisti....SIAMO ALLA SESTA EDIZIONE E IL TOR (SENZA NULLA TOGLIERE!!!) E' ARRIVATO DUE ANNI DOPO ;) ;) ;) ;)
Guarda bene il sito dei Lupi d'Appennino e magari iscriviti con noi, sudore e fatica saranno bellissimi argomenti di crescita personale !!! p.s.probabilmente non ho neanche inserito io le classifiche (consultabili anche su Sdam)
Ti aspettiamo davvero e magari davanti ad un bicchiere di Gutturnio piacentino ;)
http://lupidappennino.wordpress.com
stefano pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

un grande in bocca al lupo a Elio Armando e tutti i volontari che permettono di poter partecipare a questo splendido viaggio :)
io quest anno non ci sono, ma da vittorio veneto c è una nostra compagnia di grandi mangiatori.............trattateli bene. ;)
Con tanta nostalgia vi auguro buona corsa,ciao.
nicola09

Messaggio da nicola09 »

Se la Canepa sia andata più forte degli uomini non mi sorprende:
all'UTMB solo Canetta è andato più forte di Lei!!!
qui è arrivata prima di FOrnoni, quindi all'Abbots,in alcuni tratti potrebe benissimo essere andata più forte di Ruzza!!!
Nicola
Fl4v10
Contatta:

Messaggio da Fl4v10 »

Scusate il parere da profano, corro principalmente contro me stesso, ma accompagnato da centinaia di altri trailer .... mi ispirava molto la volgare birretta (o altro liquido) da ingurgitare assieme pre-briefing.
Se trenitalia e soci non deludono le aspettative, sarò a Pontremoli nel primo pomeriggio.
Fatemi sapere dove ci si trova, così si fa un pò di balotta!!!

Viva il trail!
Jacopo Borniotto

Messaggio da Jacopo Borniotto »

Ci vediamo domani pomeriggio al ritiro pettorali:spero di conoscere qualcuno di voi.
Il sabato mattina a ch ora parte il camioncino per mandare il ricambio a Bardi? Non vorrei essere ospite di Trenitalia alle cinque di mattina visto che sono a 15 minuti di autostrada.
Per i (pochi) che in gara saranno dietro di me...posso chiedervi.di parcheggiare la mia salma sopra un albero...almeno non mi mangiano i cinghiali...vi lascio una manciata di euri nello zaino...pero' nel complesso sono ottimista...

A domni futuri Abati!
Ed in bocca al lupo agli organizzatori.

Jacopo
Bloccato