Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
bandando

Re: Suunto Ambit

Messaggio da bandando »

Mosè ha scritto:
sbarbi ha scritto:Non so se è legato al sistema operativo, io con windows 7 non ho problemi :!:
Io ho vista non so' gli altri che hanno problemi se hanno anche loro vista, comunque speriamo risolvano in fretta....e grazie mille
Io i problemi li ho con Windows 7.
Paolobibo

Messaggio da Paolobibo »

io non riesco ad avviare il programma moveslink 2 per caricare i dati dal gps pod per suunto quest :cry:
sbarbi

Messaggio da sbarbi »

Su FB hanno scritto
"Abbiamo avuto alcune segnalazioni sui problemi di sincronizzazione di Moveslink2 da voi ragazzi. Abbiamo studiato il problema e trovato un problema relativo alla modalità sport Ambit. Ci sarà una nuova versione di Moveslink2 rilasciata domani per risolvere il problema. Vi faremo sapere quando è disponibile una nuova versione."
Mosè

Messaggio da Mosè »

sbarbi ha scritto:Su FB hanno scritto
"Abbiamo avuto alcune segnalazioni sui problemi di sincronizzazione di Moveslink2 da voi ragazzi. Abbiamo studiato il problema e trovato un problema relativo alla modalità sport Ambit. Ci sarà una nuova versione di Moveslink2 rilasciata domani per risolvere il problema. Vi faremo sapere quando è disponibile una nuova versione."
Grande Sbarbi , comunque trovo di cattivo gusto la politica suunto di non aggiornare anche gli ambit 1, essendo usciti neanche da 1 anno e da Maggio gia vecchi. Grazie ancora Sbarbi
bandando

Messaggio da bandando »

sbarbi ha scritto:Su FB hanno scritto
grazie
muntagnin

Messaggio da muntagnin »

Mosè ha scritto: Grande Sbarbi , comunque trovo di cattivo gusto la politica suunto di non aggiornare anche gli ambit 1, essendo usciti neanche da 1 anno e da Maggio gia vecchi. Grazie ancora Sbarbi
Non vedo questa grande innovazione nel 2 e nel 2S (versione più economica senza altimetro barometrico, batteria di capacità dimezzata e resistente ''solo'' fino a 50 nell'acqua)..
L'hardware è sostanzialmente identico, gli hanno cambiato l'estetica e aggiunto alcune funzionalità software.
se è riguardo a quete ultime che ti lamenti perche probabilmente non le integreranno nell'Ambit considera che il 2 lo paghi uno sproposito...
L'accesso alle app estese lo avrà anche Ambit.
A me pare che più che vecchio l'Ambit trovo non innovativo l'Ambit2 e veramente caro.
Per noi non cambia nulla, le funzioni multisport e nuoto non ci interessavano prima e continuano a non interessarci mentre per un triatleta l'Ambit era limitato mentre il 2 compete con il 910XT, però il Garmin è decisamente meno caro. Anzi, per noi meglio, magari si abbasserà un po' il prezzo...
Ciao
Alberto
Mosè

Messaggio da Mosè »

Ciao muntagnin è vero quello che dici tu ma e' altrettanto vero che sarebbe giusto verso chi ha preso l'ambit 1 che fosse aggiornato ancora, poi la mia non e' una critica ma un mio pensiero. Poi mi sembra che non l'abbiamo pagato poco neanche noi il nostro ambit. Buon Venerdi a tutti :D :D :D
Cicciorun
Contatta:

Messaggio da Cicciorun »

A me interesserebbero molto le funzioni nuoto e soprattutto il fusedAlti. Se effettivamente l'Ambit 2 fosse solo un restyling senza alcun miglioramento hardware sarebbe una grande delusione da parte di Suunto che, fino ad ora, non mi ha mai deluso, anzi mi sono sempre sentito seguito e coccolato... Forse come suggerisce il grande Rainmaker che ha già testato l'Ambit 2, se tutti noi facessimo un po' di pressione qualcosa aggiornerebbero anche per il nostro vecchietto (Ambit 1)
bandando

Messaggio da bandando »

Scusate ma dove è scritto che l'Ambit non sarà più aggiornato?
Mi sembra strano.
Anche perché a vedere i prodotti nel loro sito il primo modello uscito rimane comunque quello di punta, o sbaglio?
Mosè

Messaggio da Mosè »

Hanno aggiornato adesso moveslink2 ,adesso me li ha caricati,speriamo bene.... :D :D :D
Rispondi