KRUPICKA
CANADAY
JORNET
4° MARCHINO ZANCHI darà filo da torcere al giovincello
FORSBERG
PICAS
MACIEL
PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Forsberg
Picas
Frost
Krupricka
Olson
Jornet
Picas
Frost
Krupricka
Olson
Jornet
Ringrazio di cuore LUCO per la fiducia e stima nei miei confronti se cosi fosse
PIZZA e BIRRA assicurata x te!
è una gara a cui punto molto e ho concentrato gli allenamenti per questa avventura vulcanica,
ma stare dietro e dare del filo da torcere al "giovincello"giallorosso la vedo moooolto dura e pura fantasia
!
Mi sono prefissato un obiettivo che non rientra nel battere personaggi di quel calibro che reputo molto professionisti un bel gradino sopra il mio livello e assistiti da un Team durante il percorso, il mio obiettivo è riuscire ad avvicinare il tempo di Giuliano dello scorso anno tutto qui, per me sarebbe gia una grande vittoria!
felice di non essere l'unico italiano in questa avventura, spero di riuscire a beccare Stefano e gli altri alla partenza anche se la vedo dura nella ressa di quasi 1000 persone, in gara ci si potrebbe aiutare un po a vicenda..
Arrivero giusto in tempo per ritirare il pettorale venerdi , alla faccia dell' acclimatamento hahaha
ciauz a toc!
PIZZA e BIRRA assicurata x te!
è una gara a cui punto molto e ho concentrato gli allenamenti per questa avventura vulcanica,
ma stare dietro e dare del filo da torcere al "giovincello"giallorosso la vedo moooolto dura e pura fantasia
Mi sono prefissato un obiettivo che non rientra nel battere personaggi di quel calibro che reputo molto professionisti un bel gradino sopra il mio livello e assistiti da un Team durante il percorso, il mio obiettivo è riuscire ad avvicinare il tempo di Giuliano dello scorso anno tutto qui, per me sarebbe gia una grande vittoria!
felice di non essere l'unico italiano in questa avventura, spero di riuscire a beccare Stefano e gli altri alla partenza anche se la vedo dura nella ressa di quasi 1000 persone, in gara ci si potrebbe aiutare un po a vicenda..
Arrivero giusto in tempo per ritirare il pettorale venerdi , alla faccia dell' acclimatamento hahaha
ciauz a toc!
Allora, maschietti:
1. Kilian Jornet
2. Anton Krupicka
3. Sage Canaday
Femminucce:
1. Nuria Picas
2. Emelie Forsberg
3. Anna Frost
1. Kilian Jornet
2. Anton Krupicka
3. Sage Canaday
Femminucce:
1. Nuria Picas
2. Emelie Forsberg
3. Anna Frost
-
the gunslinger
Maschile: 1) Canaday; 2) Krupicka; 3) Jornet.
Femminile: 1) Forsberg; 2) Frost; 3) Serafini (vista coi miei occhi al trail di Lione, la ragazza va forte!!)
Femminile: 1) Forsberg; 2) Frost; 3) Serafini (vista coi miei occhi al trail di Lione, la ragazza va forte!!)
E intanto il re sale verso le vette del rosa 
senza uscire dal tema ma solo una piccola curiosità... quanti di questi top sono professionisti??? visto che son già lì ad allenarsi per bene......
Killian secondo al Mezzalama di 1' dietro gli alpini Reichegger-Lenzi-Eydallin (forza Italia
!)...adesso "deve" vincere la Transvulcania!
Diciamo che professionismo è una parola grossa, semiprofessionisti forse è il modo giusto per definirli. Certo alcuni non lavorano, ma dubito che percepiscano grandi cifre, giusto il necessario per vivere e non dover lavorare. Ma non è un caso che pochissimi abbiano una famiglia e dei figli...luco ha scritto:senza uscire dal tema ma solo una piccola curiosità... quanti di questi top sono professionisti??? visto che son già lì ad allenarsi per bene......