100 e lode (VI) 04.05.2013

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
valerock80
Contatta:

Re: 100 e lode (VI) 04.05.2013

Messaggio da valerock80 »

100elode!!! che viaggio mentale ragazzi!!! :D / Dopo questa mia prima 100 km posso dire che la testa ed essere in buona compagnia conta molto di più che le gambe!!!
E stato uno spettacolo, percorso bellissimo con 3000 metri di salita per sentieri e stradine sperse nelle valli del Pasubio- Carega!! L'organizzazione super, La Bellissima e fresca giornata, la Paola e Gianfranco con cui ho intrapreso questo lungo viaggio, i 20 ristori lungo il percorso e i gnocchi al 51 km, i bellissimi paesini spersi , l'ottima organizzazione in tutto, dal trasporto sacche al pasta party finale, 16 ore e 31 il nostro tempo, ma che in questo tipo di corse non ha importanza...insomma uno spettacolo!!! =)
Vale
Iena Ridens

Messaggio da Iena Ridens »

Un’esperienza bellissima vissuta in parte in allegra compagnia tra battute e risate :D , in parte in totale solitudine…Un mix di stati d’animo e sensazioni davvero particolare…
Oggi, nella mente, tanti ricordi che si avvicendano….Gli scenari meravigliosi, i colori brillanti e i profumi intensi della primavera che ci accoglie… e poi la luce che cala, il canto degli uccelli all’imbrunire e ancora nuove sensazioni…il buio che avvolge e l’aria umida del crepuscolo sulla pelle…i sensi, tutti rivolti a mantenere l’equilibrio lungo le discese con i sassoni scivolosi :shock: e a “portare avanti” ;) gli ultimi km…
E ancora, i sorrisi e l’accoglienza dei volontari, tantissimi e tutti gentili e disponibili… Un bel viaggio per il corpo e la mente…
E stamattina…Una nuova tazza per la colazione :D !
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

natalina52 ha scritto:Quanto e' stata dura. Tra le due corse nell'arco di una settimana,100 km della Val D'Orcia e 100 km e Lode, non saprei dire quale e' stata la piu' faticosa. Pero' dopo tanto penare ho ricevuto il premio piu' ambito: il volo in alto che ieri sera alle 23.30 mi ha fatto fare POLLO.
Ragazzi, e' una soddisfazione unica.
Grazie Enrico.
Natalina, io non ho parole! Io non ho parole! :shock: :shock: :shock:
Sei la più grande, azz!
8-)
natalina52

Messaggio da natalina52 »

Grazie, per le gentili parole.Non sono la piu' brava, credo di essere la piu' incosciente.
Devo comunque dire un grande grazie se riesco a portare a termine tante imprese,a un grande amico, che vale piu' di un tesoro: Fabietto (Geo), che con tanta pazienza mi scorazza qua e la' e mi aspetta sempre.E' proprio vero, un amico vale piu' di tutti i tesori di questo mondo.
Complimenti a Te cara Federica stai andando veramente alla grande e, noto, con allegria e umilta'.
Bravissima.
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

natalina52 ha scritto:Non sono la piu' brava, credo di essere la piu' incosciente.
...E' proprio vero, un amico vale piu' di tutti i tesori di questo mondo.
definizione di incoscienza: "assenza o perdita della cognizione di sé e della realtà"
E NON SI CORRE PER QUESTO, FORSE??? :lol:
YEAH!!!

E l'amicizia di chi ti aspetta è veramente il regalo più grande, la soddisfazione più profonda!
Altro che classifiche e cronometri urlanti!
Non mi stancherò mai di dirlo : GRANDISSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAA
deeago

Messaggio da deeago »

leosorry ha scritto:immagine ridotta, clicca per ingrandire
HE'S BACK !
Marietto

Messaggio da Marietto »

DOLOMICA ha scritto: fortuna che l'omo rende giustizia alla foto... :roll:
Che grande, che signore!
'nsomma: un figo ;)
Bhè si sà...dove và FILO colpisce sempre nel segno...e conquista non solo i podi ma anche il cuore della gente (in generale)....se poi è donna allora il rischio aumenta!!! :lol: :lol:
Diciamo pure che è quel tipo di atleta che QUALSIASI organizzazione di gare vorrebbe nei propri iscritti....perchè è tanto forte quanto umile...e non si lamenta mai! :D
Piuttosto FILO...qualcuno ha incappato in qualche errore di segnalazione....tu con il tuo "fiuto orientistico" hai avuto qualche problema? 8-)

Però quì manca la voca anche un altro protagonista di cui volgiamo sentire tutto....EMME FATTI VIVO !!!!!
Marietto

Messaggio da Marietto »

gio62 ha scritto:..ero io :D a Passo Zovo.. ;)
E te pareva....ci scommettevo...hai rinunciato alla gara per afare il tifo alle top-runner femminili??? :lol: :lol:
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

Marietto ha scritto:
DOLOMICA ha scritto: fortuna che l'omo rende giustizia alla foto... :roll:
Che grande, che signore!
'nsomma: un figo ;)
Bhè si sà...dove và FILO colpisce sempre nel segno...e conquista non solo i podi ma anche il cuore della gente (in generale)....se poi è donna allora il rischio aumenta!!! :lol: :lol:
Diciamo pure che è quel tipo di atleta che QUALSIASI organizzazione di gare vorrebbe nei propri iscritti....perchè è tanto forte quanto umile...e non si lamenta mai! :D
Piuttosto FILO...qualcuno ha incappato in qualche errore di segnalazione....tu con il tuo "fiuto orientistico" hai avuto qualche problema? 8-)

Però quì manca la voca anche un altro protagonista di cui volgiamo sentire tutto....EMME FATTI VIVO !!!!!
eeeeeeeeeeeh! Quando cccccevo'....cccevo'! :oops: ;)
DOLOMICA

Messaggio da DOLOMICA »

Marietto ha scritto:
gio62 ha scritto:..ero io :D a Passo Zovo.. ;)
E te pareva....ci scommettevo...hai rinunciato alla gara per afare il tifo alle top-runner femminili??? :lol: :lol:
top che?
TAP, semmmmmmai, TAP (corona, silicone - che ghe staria :roll: - sughero, va ben tutto)
che un bel "plop" o un bel "FZZZZ" in compagnia è musica, è poesia (toh! Pure la rima!)
Rispondi