Corsette Lariane

Allenamenti in compagnia
Regole del forum
Nel titolo scrivete il nome del TA, la provincia e la data di svolgimento.
rnm
Contatta:

Re: Corsette Lariane

Messaggio da rnm »

Paso ha scritto:Finalmente torno a correre dopo un piccolo infortunio :-)
Sabato allenamento al Cornizzolo ... salita dal Segrino, Rifugio SEC, Sasso Malascarpa, Colma di Ravella, Corni di Canzo, Rifugio SEV, Colma di Ravella, Canzo, rientro al Segrino via Sentierun (Circa 30km e 1400m D+).
Se qualcuno ha voglia di aggregarsi mi faccia sapere ;-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ciao Paso, io mi aggrego qui, solo per salutarti 8-)
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

rnm ha scritto:ciao Paso, io mi aggrego qui, solo per salutarti 8-)
:D Ciao Maurizio ... ci sei al Motty ?
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

Paso ha scritto:
rnm ha scritto:ciao Paso, io mi aggrego qui, solo per salutarti 8-)
:D Ciao Maurizio ... ci sei al Motty ?

No, ho optato per il Nirvana Raid.
Andremascio79

Messaggio da Andremascio79 »

Ciao Paso, ciao RNM
ho scoperto che avro' il piacere di correre insieme a voi, con Paso al trail del motty (io sul corto.. :? ) e con RNM al trincea Trail visto che fortunatamente dovrei aver passato tutti i guai fisici :D :D :D
Paso
Contatta:

Messaggio da Paso »

Andremascio79 ha scritto:Ciao Paso, ciao RNM
ho scoperto che avro' il piacere di correre insieme a voi, con Paso al trail del motty (io sul corto.. :? ) e con RNM al trincea Trail visto che fortunatamente dovrei aver passato tutti i guai fisici :D :D :D
Aspettami all' arrivo che ci facciamo una birra :-D
Anche il Trincea mi intriga, ma essendo ad una settimana dal DXT sono indeciso se starmene tranquillo o farlo :?:
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

@ andremascio79 : ti ringrazio per il correre assieme 8-) quando sappiamo benissimo che ciò può accadere per i primi 15/20metri ;) comunque se mi aspetti all'arrivo ci facciamo una buona birra assieme.

@ Paso: dai fai il Trincea, lo fai a passo tranquillo con me ;) !

rnm
gogo

Messaggio da gogo »

Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, continuo a seguire i Vs programmi e i Vs simpatici scambi di battute.
Io farò sia il Motty ( quella lunga ), essendomi iscritto tardi alle finestre di pietra, che il trincea!!!
Non so come faremo a riconoscerci ma proverò sicuramente a scrutare le sembianze dei vs avatar sulla linea di partenza.
Io sono talmente impedito che non so nemmeno come si faccia a mettere la mia foto :P
Ho provato decine di volte a "prendere" una mia foto sul sito di qualche gara e a metterla nel quadratino avatar del mio profilo ma non succede mai niente...boh...sono una chiavica

Comunque ciò che importa è vedervi e conoscervi!!!
rnm
Contatta:

Messaggio da rnm »

gogo ha scritto:Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, continuo a seguire i Vs programmi e i Vs simpatici scambi di battute.
Io farò sia il Motty ( quella lunga ), essendomi iscritto tardi alle finestre di pietra, che il trincea!!!
Non so come faremo a riconoscerci ma proverò sicuramente a scrutare le sembianze dei vs avatar sulla linea di partenza.

Comunque ciò che importa è vedervi e conoscervi!!!

Per riconoscere me nn c'è problema: ti metti sul traguardo e aspetti gliultimi 4 o 5, uno sono sicuramente io :mrgreen:

rnm
gogo

Messaggio da gogo »

:D :D :D :D

Bravo rnm!!! mi hai fatto esplodere in una grossa risata, modo fantastico di chiudere una mattinata lavorativa senza respiro!!!

Contrordine: forse ho trovato chi mi cede il pettorale per cantalupo ligure...evviva, vorrà dire che farò 3 gare di fila e poi a giugno stramazzerò al suolo devastato!!!
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

Trail delle GRIGNE
Ritrovo \ Partenza \ Arrivo: COLLE di BALISIO ( LC ) Valsassina dopo Ballabio direzione Barzio.
Ore 06.45 Partenza ore 07.00

...Dal Colle di BALISIO 723slm,saliamo al Sacro Cuore 882slm per l'attraversata bassa arriviamo ai Piani dei RESINELLI 1200slm.
Saliamo al Rif. ROSALBA 1720slm,attraverso la Val SCARETTONE"scendiamo"a RONGIO 397slm.
Lungo la Val MERIA,buco della Volpe,"saliremo" al Rif.BIETTI 1715slm.
"Attraverso"il Releccio,arriveremo al Rif. 89'Brig.GARIBALDI" 1896slm.
"Scenderemo"in direzione Prato S.Pietro,"girando"in direzione Rif.RIVA 1020slm,saliremo a S.CALIMERO 1494slm."toccando"il Ponte dell'acqua Fredda,arriveremo al Brunino,Sacro CUORE e al COLLE di BALISIO.

kilometri circa 50,Dislivello circa 3000 ( non l'ho mai fatto "quindi" K & D+ "mooolto"indicatiVi ! )

... Percorso "perimetrale","unisce"vari Rifugi,... "NON" tocca le cime della Grignetta e del Grignone ( per "ovvi"motivi di difficoltà"alpinistica ! )

Era una vecchia :idea: ,poi mai realizzata :!: :roll: ... "Qualcuno"interessato :?:
Rispondi