Suunto Ambit

Scarpe, abbigliamento, accessori
sbarbi

Re: Suunto Ambit

Messaggio da sbarbi »

Ottimo :!:
Per la questione aggiornamenti anche io mi chiedo se è una fonte ufficiale o rumors?
Confrontando i 3 orologi sul sito a parte quello con la sigla S che ha meno cose l'altro è dotato di FusedAlti, conto alla rovescia, il tasto "lock" che può essere configurato tramite combinazione di tasti da chi lo utilizza e i multisport.
A parte il FusedAlti che non so se necessità di hardware diverso il resto è solo una questione di software.
Ok non dateci la possibilità di scegliere la combinazione per bloccare i tasti...utiliziamo il tasto fisico, non dateci il conto alla rovescia (chi e quante volte lo userebbe?)
Ma se aggiornano che ne so io il fix dei gps, migliorie alla navigazione etc etc, credo sia giusto darlo anche noi...sarebbe un bel autogoal di Suunto...il nostro per molti è ancora in garanzia ed è già vecchio???
Mosè

Messaggio da Mosè »

Sbarbi e' quello che penso anche io, se suunto aggiornasse anche i nostri si farebbe un'ottima publicita' ,io sto' cercando dove si mette la misura per i giri non la trovo piu', l'ho tarata a ogni km ma se volessi cambiare non la trovo piu'. ciao e buon Venerdi :D
sbarbi

Messaggio da sbarbi »

In alto a dx ci sono vari link "ITALIANO" "metrica" "prodotti"
su prodotti trovi "suunto ambit" ci clicchi e si aprono le configurazioni del gps, clicchi su "personalizzazione" e poi su "corsa" clicchi "modifica" e poi il link azzurro "mostra impostazioni avanzate" e li trovi il giro automatico
bandando

Messaggio da bandando »

ok , funziona di nuovo anche a me ...
Mosè

Messaggio da Mosè »

sbarbi ha scritto:In alto a dx ci sono vari link "ITALIANO" "metrica" "prodotti"
su prodotti trovi "suunto ambit" ci clicchi e si aprono le configurazioni del gps, clicchi su "personalizzazione" e poi su "corsa" clicchi "modifica" e poi il link azzurro "mostra impostazioni avanzate" e li trovi il giro automatico
Grazie Sbarbi trovato, adesso bisogna solo sperare in un aggiornamento per il resto poi tutto ok....grazie ancora e se vieni nelle valli bergamasche fai un fischio che ci facciamo una girata insieme :) :) :) :)
jack79

Messaggio da jack79 »

Vi scrivo per sapere se anche a voi risulta impossibile caricare un percorso sull'orologia via Movescount. Fino a un paio di settimane fa ci riuscivo, sabato scorso il tasto CARICA ITINERARIO all'interno di personalizzazione non funzionava. Vi risulta? Sbaglio qualcosa? Grazie
bandando

Messaggio da bandando »

jack79 ha scritto:Vi scrivo per sapere se anche a voi risulta impossibile caricare un percorso sull'orologia via Movescount. Fino a un paio di settimane fa ci riuscivo, sabato scorso il tasto CARICA ITINERARIO all'interno di personalizzazione non funzionava. Vi risulta? Sbaglio qualcosa? Grazie
Confermo che non è possibile importare itinerari.
Su twitter Suunto ha scritto che domani verra' rilasciato un aggiornamento di Movescount per avviare a bug segnalati.
Speriamo vada a posto anche questo !
sbarbi

Messaggio da sbarbi »

Su FB

Codice: Seleziona tutto

"A new software update will be available for the original Ambit in June. Thank you for all the comments. For further details of how the original Ambit will continue to be supported, go to the page below and click on the link: "Maintenance and Upgradability Announcement""
e qui l'annuncio di cui parlano nel link
http://ns.suunto.com/pdf/SuuntoAmbit/AM ... 052013.pdf

In pratica dicono che sono circolate voci false sul fatto che suunto non avrebbe più aggiornato l'Ambit.
Oggi con l'aggiornamento di movescount dovrebbe arrivare un nuovo firmware di manutenzione per ottimizzare l'usabilità probabilmente con la nuova grafica di movescount.
in giugno arriveranno anche nuove funzionalità

Codice: Seleziona tutto

"a) Further enriched Suunto Apps (to Ambit2 level with rich math functions, new variables, sound and backlight. NOTE: For original AMBIT only one App remains available per sport mode.)
b) Storm Alarm App
c) Sunrise/Sunset App
d) Countdown timer
e) Autopause
f) Maximum speed of an exercise on watch
g) Battery charge level (%)"
Poi dicono che siccome il vecchio ambit ha meno memoria del nuovo non potrà avere tutte le funzionalità del nuovo, tipo il multisport, ma continuerà ad essere supportato :D
Mosè

Messaggio da Mosè »

Grande Sbarbi dai sempre ottime notizie...... :D :) ;)
Fabio65

Messaggio da Fabio65 »

Però oggi mi sa che hanno pasticciato: subito dopo la manutenzione del sito, ho sincronizzato l'ultimo move, non mi è comparsa la mappa, i giri, un sacco di altre informazioni e non ho potuto scarcare il file gpx che normalmente importo in Sport Tracks. Ho provato ad eliminarlo per ricaricarlo, risultato: ho perso tutto (fortunatamente avevo salvato la versione xls, l'unica che sono riuscito ad esportare, ed ho ricostruito tutto, ma parziale come era prima...)

Bel face lift: se resta cosí torno a Garmin garantito.
Rispondi