PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

Gaggio

Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso

Messaggio da Gaggio »

Gaggio ha scritto: Le regalo un pettorale per il Trail del MAlandrino!!!
E un altro pettorale per un amica che consoli Zanchi :D
deeago

Messaggio da deeago »

luco ha scritto:sta Fernanda quand'è che qualcuno le regala un pettorale per una gara in Italia??? tra un pò facciamo il fan club...
Dai, un bel pettorale, bello colorato e autoreggente...

Immagine
Gaggio

Messaggio da Gaggio »

deeago ha scritto:
luco ha scritto:sta Fernanda quand'è che qualcuno le regala un pettorale per una gara in Italia??? tra un pò facciamo il fan club...
Dai, un bel pettorale, bello colorato e autoreggente...

Immagine
:o :o :o Sporcaccione! :ugeek:
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ho appena scambiato due parole con Fernanda e gli ho fatto vedere la foto del Gaggio.... si è messa a ridere di contentezza!

E fra un mese sarà alla Lavaredo e si fermerà in Italia per due settimane! Gaggio è la tua occasione! E si è anche appena lasciato con il marito (visto che Sacco75 voleva il gossip...) Però mi sa che per starle dietro, nella corsa e nella vita, ti tocca lasciare il minimalismo e le 5fingers e metterti a correre con scarpe normali :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Qui i locali sono strasicuri che Luis Alberto Hernando come minimo salirà sul podio, ma molti sono convintissimi che vincerà la gara... mi sa che l'abbiamo sottovalutato un po' troppo...
Leo
brio

Messaggio da brio »

leooooooooooo che invidia! forza tutti !!!!!!! e forza gaggio..........e forza fernanda! :)
leosorry

Messaggio da leosorry »

brio ha scritto:leooooooooooo che invidia! forza tutti !!!!!!! e forza gaggio..........e forza fernanda! :)
E Fernandinha mi ha pure baciato tre volte.... sulle guance! Cosa stavate immaginando?????? :D :D :D
leosorry

Messaggio da leosorry »

Tornando al gossip....ecco il biondissimo (e a questo punto antipaticissimo) Cameron Clayton con Joe Grant. Un attimo prima di questa foto stava cercando di attaccare bottone con Emelie Forsberg... non è che oltre a battere Kilian vuole anche soffiargli la morosa? Ma Emelie l'ha liquidato con poche parole... super svedesina!!! :D :D :D :D

immagine ridotta, clicca per ingrandire
leosorry

Messaggio da leosorry »

Ecco la foto della conferenza stampa. Peccato però di non avere la foto di Kilian a cui qualcuno ha messo in braccio un neonato di qualche mese... che effetto strano pensare a Kilian padre....

immagine ridotta, clicca per ingrandire
brio

Messaggio da brio »

Leo................sono iscritto al cortina...........mi rifarò li!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Rispondi