PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

leosorry

Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso

Messaggio da leosorry »

Tony non si smentisce mai: nemmeno per la conferenza stampa si è messo un paio di scarpe. Si è presentato a piedi nudi, nemmeno delle infradito, forse per sfoggiare le sue 10 dita nere?

Comunque le ragazze presenti non avevano occhi che per lui... il fascino del macho selvaggio? ;)

immagine ridotta, clicca per ingrandire

Sono convinto che farà una grande gara, penso che lui stesso sia sorpreso di non essere infortunato ormai da mesi e di essere riuscito a mettere in cascina centinaia di km senza dolori. Ma in questa gara mi sa che non gli basterà, avrà bisogno di tanta velocità e non credo ne abbia abbastanza. Sage, Kilian, Clayton gli sono senz'altro superiori.
sacco75

Messaggio da sacco75 »

Grande Leo!!!
Certo che la Fernanda sarà gnocca ma la Emelie me la state un pò sottovalutando eh!!
Bono

Messaggio da Bono »

Tony ... Sono convinto che farà una grande gara, penso che lui stesso sia sorpreso di non essere infortunato ormai da mesi e di essere riuscito a mettere in cascina centinaia di km senza dolori.
anche secondo me farà una grande gara ... spero solo che anche nei prossimi mesi riesca a restarne fuori ... credo che quest'anno ... l'UTMB ... sia SUA! ;)
sacco75 ha scritto:Grande Leo!!!
Certo che la Fernanda sarà gnocca ma la Emelie me la state un pò sottovalutando eh!!
C O N D I V I D O :mrgreen:
leosorry

Messaggio da leosorry »

sacco75 ha scritto:Grande Leo!!!
Accontentiamo anche Sacco allora!! In effetti Emelie ha un sorriso che illumina la stanza...

tiricordi

Messaggio da tiricordi »

sono un po' OT con questa domanda che si inserisce in questa bellissima LIVE dalla La Palma (grazie Leo veramente per farci vivere da lontano le emozioni della gara).

Può partecipare chiunque alla Transvulcanica servono inviti/punti od altro?
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

La Emelie rappresenta la tipica icona della svedesina gnocca con cui siamo cresciuti noi degli anni ottanta: sorridente, biondissima, radiosa. Con tutto che la Fernanda sa il fatto suo eh, povera Nuria per forza che sfigura in mezzo a tutto quello splendore! :-)

Che il biondo Clayton ci provi malamente con la ragazza del Re Kilian non fa che arricchire il personaggio: è ufficiale, l'assalto al trono è cominciato! :mrgreen: vedremo come andrà a finire!

Ma Sage? Se ne sa nulla? Pur essendo sempre un personaggio di stampo diverso rispetto ai top-trailers d'annata, mi sta già più simpatico
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Tifo per Sage.

Personaggio atipico. Cresciuto nella campagna del Oregon, lontano dalla città. Raccontava che quando era piccolo il loro TV prendeva solo 3 canali e anche quelli male. Perciò andava fuori a correre o studiava. Laureato al Cornell University - già entrare é un'impresa! Maratona sotto 2h 20'.

Mi sembra uno con la testa ben saldo sulle spalle e anche veloce.
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Martin ha scritto:Tifo per Sage. Mi sembra uno con la testa ben saldo sulle spalle e anche veloce.
Vero, Sage ci piace parecchio! Uno che finisce la sua prima ultra con uno sbrego da cinque punti sul ginocchio e taglia il traguardo con la gamba sanguinante è uno che non molla, dunque ci piace :-)
Oltretutto è davvero giovane, viaggia velocissimo e potrebbe rappresentare una bella novità nel panorama dei top trailer. Forza Sage, lo vogliamo sul podio :-)
leosorry

Messaggio da leosorry »

tiricordi ha scritto: Può partecipare chiunque alla Transvulcanica servono inviti/punti od altro?
Può partecipare chiunque... quest'anno fra le due gare hanno fatto 2500 iscritti... speriamo di non imbottigliarci alla partenza, il sentiero inizia dopo nemmeno un km.... :(
leosorry

Messaggio da leosorry »

NoTrail ha scritto: Che il biondo Clayton ci provi malamente con la ragazza del Re Kilian non fa che arricchire il personaggio: è ufficiale, l'assalto al trono è cominciato! :mrgreen: vedremo come andrà a finire!
Mi sa che ci prova inutilmente... anche in conferenza stampa i due piccioncini mostravano una sintonia proprio bella da vedere

Rispondi