Non ci credo, sfigato il ragazzo eh?alvise ha scritto:iRunFar @iRunFar
It's official, Anton Krupicka won't be racing @Transvulcania due to a case of the flu. This is straight from Tony.
PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Moderatore: leosorry
Re: PRONOSTICI TRANSVULCANIA - Concorso
Vedi te, cosa succede ad andare in giro nudo? eh!Cicco ha scritto:Non ci credo, sfigato il ragazzo eh?alvise ha scritto:iRunFar @iRunFar
It's official, Anton Krupicka won't be racing @Transvulcania due to a case of the flu. This is straight from Tony.
Aggiornamento su Anton:
https://www.facebook.com/talkultra/post ... 2014676602
#transvulcania Anton Krupicka has been suffering with a fever for 2 days. I've just had a chat with him and it looks like he may withdraw from the race unless something miraculous happens within the next 6 hours. Sad news for Anton and the race.... Fingers crossed
https://www.facebook.com/talkultra/post ... 2014676602
#transvulcania Anton Krupicka has been suffering with a fever for 2 days. I've just had a chat with him and it looks like he may withdraw from the race unless something miraculous happens within the next 6 hours. Sad news for Anton and the race.... Fingers crossed
MA soprattutto, mi sembra che al bimbo gli interessino troppo le banane....Cicco ha scritto:La posso dire?????? si dai...
Diciamo che con le banane se la cavano entrambi, però preferisco la prima....
Ma cosa vedo sul tavolo proprio di fronte al Bimbo..banane? è una fissa... tattica gara per non doversi fermare ad "evacuare"? non vorrei essere nei dintorni quando poi si stappa....
Vaaaaaaaaaa beeeeeeneeeeee al bimbo piace la frutta!!!!Gaggio ha scritto:
Ma cosa vedo sul tavolo proprio di fronte al Bimbo..banane? è una fissa... tattica gara per non doversi fermare ad "evacuare"? non vorrei essere nei dintorni quando poi si stappa....
Se Tony no Party..... ricambio anch'io...:
Canaday
Killian
Hernando
Forsberg
Picas
Maciel
Canaday
Killian
Hernando
Forsberg
Picas
Maciel
http://videos.kikazaruproducciones.com/ ... cania-2013lupetto37 ha scritto:Scusate ma esiste qualche emittente su satellite che trasmette la diretta o report durante la gara di domani? Oppure qualche sito dove compaiono le classifiche nei vari punti di passaggio?
Grazie!
Diretta su web desde las 11 de la mañana hasta las 21:00 horas....
Metto olson al posto di kupricka se non parteCATTELAN ha scritto:Ho dubbi legati al lavoro fatto con gli sci..allo spostamento del mezzalama..al cambio di clima..ma punto sul re. Dopo il secondo posto del 2012 ha voglia di rifarsi secondo me
Jornet - Canaday - krupicka
Picas - forsberg - Frost
Cambio anche io al 3^ posto avevo messo Tony ...1 SAGE
2 KILIAN
3 HERNANDO
1 FOSBERG
2 PICAS
3 MACIEL