Eh no...non vale....li avrai corrotti sicuramente!!!leosorry ha scritto: E per di più mi sa che ho "sbancato" al Fantatrail azzeccando il podio maschile completo!!!
Complimenti LEO....peccato aver finito la benzina troppo presto!
Moderatore: maudellevette
Eh no...non vale....li avrai corrotti sicuramente!!!leosorry ha scritto: E per di più mi sa che ho "sbancato" al Fantatrail azzeccando il podio maschile completo!!!
Mi hai tolto le parole di bocca. Io mi stavo commuovendo al primo ristoro, avevo la pelle d'oca a vedere migliaia di persona ancora col buio ad applaudire ed incitare tutti. E poi l'arrivo, da brividi.leosorry ha scritto:Wow che gara!
A parte questo dettaglio... la gara è semplicemente favolosa. Ma non solo per i paesaggi, l'alba con il Teide a Tenerife e La Gomera all'orizzonte, la caldera vulcanica, i sentieri sempre in cresta a 2300 metri... ma è davvero favolosa perchè vi partecipa tutta l'isola. C'è gente a fare il tifo dovunque, anche nei posti più sperduti. In alcune salite sembra di essere al tour de France...
Ste,SteRuzza ha scritto:Mi hai tolto le parole di bocca. Io mi stavo commuovendo al primo ristoro, avevo la pelle d'oca a vedere migliaia di persona ancora col buio ad applaudire ed incitare tutti. E poi l'arrivo, da brividi.leosorry ha scritto:Wow che gara!
A parte questo dettaglio... la gara è semplicemente favolosa. Ma non solo per i paesaggi, l'alba con il Teide a Tenerife e La Gomera all'orizzonte, la caldera vulcanica, i sentieri sempre in cresta a 2300 metri... ma è davvero favolosa perchè vi partecipa tutta l'isola. C'è gente a fare il tifo dovunque, anche nei posti più sperduti. In alcune salite sembra di essere al tour de France...
Complimenti a tutti, in particolare a Christian. Speravo di arrivare piu' o meno come lui, e fino a meta' gara c'ero come proiezione,poi ho iniziato a calare (e nonostante cio' continuavo a guadagnare posizioni), ma dall'osservatorio, quando pensavo di fare la mia sparata finale nelle ultime 2 ore di gara, sono esploso completamente. Fino a meta' discesa stavo ancora tenendo, ed ero col compagno di team Sebastian Nein (poi 30esimo all'arrivo mi pare), ma li' ho finito tutta la benzina, nell'ultima tratto di discesa camminavo, ero cotto come mai mi e' capitato prima, e ho pensato solo ad arrivare senza farmi venire un colpo di calore (non ci ero molto lontano).
Peccato che sia l'ennesima gara internazionale dove vado male, ma se penso all'inverno che ho fatto e che due mesi fa ancora non correvo e mi sono allenato a singhiozzo, va bene cosi'!
mi sono commosso immaginando la scena ... complimenti a te e a tutti i partecipantileosorry ha scritto:L'arrivo poi è da brividi, mai fatta una cosa del genere, ho fatto fatica a non commuovermi e piangere nell'ultimo km, quando vedendomi "più di là che di qua", una decina di bambini voleva portarmi tirandomi al traguardo....
Non lo squalificano perché aveva tutto. Pochi minuti prima della partenza ho avuto la fortuna di essere tra le primissime file e di fianco a lui, così ho sbirciato un po', e nei taschini posteriore dei pantaloni, in versione mignon, aveva tutto, oltre un rigonfiamento che erano probabilmente le bottigliette della Salomon tipo ciucciotto (non mi ricordo il nome...).Fl4v10 ha scritto:.. Kilian è il mio idolo... ma sbaglio io o non ha nè belt nè zaino? L'ho visto ora in diretta streaming e mi sembra in versione maglietta+pantaloncino...
Perchè non lo squaificano?
Grazie Massi! Forse non mi sono arrivati i messaggi, figurati se non ti rispondo!massimassi ha scritto:i miei piu sinceri complimenti a tutti..,sopratutto ai nostri italiani bravi tutti..
leo sempre forte e bravo
all'amico Ste sei tornato ai messaggi non rispondi piu pero ti si sempre forte un abbraccio
ciao massi
Assolutamente! Credo che sia una gara unica. Non ho esperienza diretta sul campo, ma da quello che ho sentito dire, forse solo la Diagonale de Fous si avvicina come atmosfera e pubblico a questa.Manzo ha scritto:Stefano intanto complimenti ancora!E' una gara che ti sentiresti di consigliare?